08 novembre 2007

TELEVISIONE

E' praticamente impossibile non incappare, anche per caso, nell'ISOLA DEGLI AFFAMOSI.
I miei vicini di casa non ne perdono una puntata, credo che il loro televisore non conosca livello di volume sotto il 35 ...... Ad ogni modo, ieri sera la curiosità mi ha spinta a guardarne un po'..... ed ho tratto delle conclusioni:

a) questi qua sono veramente dei poveri morti di fame;
b) sono orrendi da vedere, non brutti, orrendi;
c) per una comparsata in Tv una volta bastava trucco e parrucco, oggi serve il chirurgo.

Sopraffatta da un senso di ...... tenerezza, direi, per queste povere creature che annaspano disperatamente per restare in superficie, decido di cambiare e vado a cercare il mio mito in discesa Dott. House.

Lo becco mentre sta comunicando, per l'ennesima volta, ad una giovane paziente che sta per morire ....

"Quanto mi rimane dottore?"
"Ventiquattr'ore non di più"

Buonanotte Dott. House.

Click.

12 commenti:

STEFY ha detto...

PRIMISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

SECONDISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEE

STEFY ha detto...

CUONSUOCERE...... mamma mia, oggi non so proprio scrivere....

Kaishe ha detto...

TERZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Kaishe ha detto...

Ma hai spento???
Uffa... e io che non so come sia finito il secondo episodio... mi sono addormentata...

Kaishe ha detto...

... e su "L'ISOLA DEGLI AFFAMOSI" ... metti il copyright ...
E' troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!

STEFY ha detto...

Io dell'Isola ho guardato molto volentieri la prima edizione. C'erano proprio "i famosi".... gente abituata a serate importanti, ad apparire elegante ed a mantenere un certo "tono".......ed allora fece scalpore vedere divi presi dalla fame o starlette senza trucco e parrucco......,
dopodichè le edizioni successive, sono andate sempre in peggio...., quella di adesso oltre ai 6 personaggi chechissàdadovevengonofuori, è brutta e molto noiosa.
Nun me piace per niente !!!!!!!

PAOLA D ha detto...

Licia, ho spento sì....

Sono un paio di puntate che vedo questo che "comunica" ai pazienti che stanno per morire ....

E' una cosa che non sopporto proprio fisicamente .... va bene la forzatura del personaggio......

Non tollero una cosa del genere neanche per finta ...... è anche per questo che mi sta piacendo sempre meno!

Kaishe ha detto...

Paola... sei qui???

E' che non c'è l'ora dei commenti e non so se sei passata da poco o da molto...

Anonimo ha detto...

Liciolina cara,
mi vergogno a dire che non sono riuscita a mettere l'ora, ma come ho un po' di tempo lo farò.
Ora sono le 13.15, vado a prendere la piccola! (stamattina ho avuto un po' di giri da fare)spero di sentirci nel pomeriggio!!!!!

STEFY ha detto...

Ehi consuocere....ma dove siete andate a finire ???

Lindylinda ha detto...

Paola.. GLI AFFAMOSI????? hihihi!!!!


Io non ho visto mail la prima isola.. ma le altre si,.. ma oramai lo sapete che sono teledipendente.. Hause me lo scarico regolarmente da internet.. E non ho ancora ben capito come faccia ad avere tutto sto successo nel mondo con la sua acidità e il suo cinismo.. MA A ME PIACE.. Un personaggio, non certo positivo o imitabile, ma FINALMENTE diverso scritto per la tv..


.. la sua battuta : CURO LE MALATTIE, NON I MALATI, è emblematica!!!!!