13 novembre 2007

INGIUSTIZIE

Ci si può far rovinare la giornata da due buchi?

Mio marito si veste, traffica con la cintura dei pantaloni, mi guarda e mi dice, con assoluta nonchalance:
- "Ti spiacerebbe passare dal calzolaio e farmi fare due buchi in più su questa cintura?"

- ???????

- eh sì, mi sono accorto di avere perso quattro chili!

- ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Adesso io mi chiedo: c'era bisogno, necessità, che LUI perdesse quattro chili? Ma chi se ne accorge .... alla fin fine sono distribuiti su unmetroenovantadue di altezza, per fare che? per dover andare a fargli i due buchi??

Quando invece sul mio metroesettanta per beeeeeep di peso, sarebbe stata una cosetta ben fatta, può essere una taglia in meno, un rotolino meno evidente, una botta di autostima, un momento di esaltazione, ecco.

14 commenti:

STEFY ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

STEFY ha detto...

PAOLA, consolati.... almeno tu sei un metro e settanta.

Io sono un metro e 60 per beeeeep di peso....
contro i SUOI 1 metro e 80 per 85 kg. di peso = la perfezione. (GRRRR)

Kaishe ha detto...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

... io non uso cinture...

astrosio ha detto...

terzo. HA!

Cri ha detto...

Io praticamente sto con un biafra!

Cri ha detto...

PS: quarta! Sorry.... mi devo abituare!

cecy ha detto...

ciao!!!

io per fortuna sto con uno che ha i rotolini come i miei....anzi un pò meno vistosi dei miei, solo che lui è bello lo stesso!

PAOLA D ha detto...

Hei, che onore! L'uomo più bello del mondo è passato di qua!!

CRI: un biafra!
ah ah ah ah ah ah ah ah

CECY:i vostri rotolini allora combaciano!!!!!!!

STEFY ha detto...

Anche i miei rotoli combaciano.
Le mie tette contro le NON sue e la sua pancetta contro la NON mia.















AHAHA HAAH AH AH AH AH AHAHAH AHAA


















(Silenzio)




































Che cazzata !!!!!!!!!!

Cri ha detto...

Oggi m'è arrivata questa barzelletta (bastarda, ma ahimé vera):

Appena uscita dalla doccia ... mi guardo allo specchio e penso ad alta voce "Che bello sarebbe avere le tette più grosse!".
Mio marito, che ha sentito, invece di dire "Ma non è vero!" come suo solito, dice: "Se vuoi che ti crescano, devi passare un pezzo di carta igienica in mezzo alle tette per alcuni secondi".
Molto dubbiosa ma decisa a provare tutto, prendo un pezzo di carta igienica e me lo passo in mezzo alle tette per alcuni secondi.
Gli chiedo "Ma quanto tempo ci vorrà?" e lui mi risponde "Devi farlo tutti i giorni per alcuni anni"
"Ma davvero credi che passando un pezzo di carta igienica in mezzo alle tette tutti i giorni mi diventeranno più grosse dopo alcuni anni?"
"Se ha funzionato con il culo, perché no?"
Dopo questa risposta, mio marito è ancora vivo.
Con alcuni mesi di terapia, forse tornerà a camminare.

Kaishe ha detto...

CIAO pAOLA... QUI SI FANNO PROGRESSI SU PROGRESSI...

MA CHE BRAVA!!!!!!!

Però ci incontriamo TROPPO poco... MI MANCHI!!!!!!!!!!!!!

PAOLA D ha detto...

LICIA
ehm ....... diciamo che FACCIO TESORO di quello che scrivete ... nella fattispecie ieri tu hai spiegato a Fra come fare con i link ed io ho provato a mettere in pratica.

In realtà avevo fatto un bel pasticcio, ricopiando gli indirizzi pari pari ma poi Monica me li ha sistemati (sempre con quell'aria di compatimento, eh)

Per il fatto di "sentirci" poco ........ beh è vero, anche se a volte mi sembra di passare troppo tempo davanti al PC e trascurare altre cose !

Anonimo ha detto...

Esiste un bell'arnese, simile ad una pinza, con una rotella chiodata di tutte le misure. Così tuo marito può dimagrire quanto vuole e i buchi se li fa da sé.

ciao paoluccia

PAOLA D ha detto...

FABIO

AH AH AH AH AH AH AH AH AH