24 febbraio 2009

LA MIA FATA TURCHINA

Image Hosted by ImageShack.us

17 commenti:

Kaishe ha detto...

Madonna!!!!!

Ma sta diventando sempre più bella (non dirglielo, ma il rossetto le sta d'incanto!).

E cresce... managgia.

E che lunga la chioma!!!

Paola... attenta che questa Fata Turchina presto sarà un'adolescente con un bel caratterino già intuibile!!!

aquila ha detto...

Mamma mia quanto è un'incanto sta bambina...anke io una volta all'asilo mi sono vestita (cioè mia mamma mi aveva vestito) da fata turchina solo che figurati io con la benda sull'occhio, stivali neri...sarei stata più adatta vestita da Pirata
Lei ha la chioma bella lunga...Io alla mia chioma ci ho dato un taglio deciso....

Eh sai com'è....ci voleva un cambiamento....

^_____^

Gianna ha detto...

E' bellissima!

Daniela ha detto...

Semplicemente deliziosa!!!

Anonimo ha detto...

Tenera :)

PAOLA D ha detto...

KAI:
mi hai fatto riflettere ..... la fase adolescenziale e relativi ormoni galoppanti della prima sembrano in fase calante ....

la fase e gli ormoni della seconda sono in fase crescente (ahimè!!!!)......

questa qui ce l'ha ancora in fase dormiente, ma che dici devo cominciare a preoccuparmi con largo anticipo??????
Devi sapere che la mattina che è andata all'asilo per la festicciola di carnevale mi ha detto "quasi quasi visto che sono vestita così io dico a Lorenzo se ci andiamo a sposare". Ecco.

LAURA, ahahahahaha che bella fatina devi esser stata con la benda e gli stivaloni!!! Per quel che riguarda i capelli, prima di Natale l'avevo portata a tagliarli (anche perchè sono impegnativi e io mi sarei scocciata).... ebbene non c'è stato modo, tanto che ad un certo punto ho dovuto lasciar perdere!

STELLA, DANIELA e BARBARA grazie!!!
(come si dice: ogni scarrafone ..... ) ma non voglio fare la finta modesta: amo le mie figlie fuori di ogni misura e loro sono il baricentro della mia vita e quindi ogni complimento è come il miele per le api!!!

PAOLA D ha detto...

Ehm, miele per le api?

ah aha ha ha ha ha

vabbè, insomma si è capito, no?

Kaishe ha detto...

Paola... ma che?
Ti dovrò spiegare qualcosina...
Dunque. Dimnentica le api!
E già che ci siamo archivia pure il cavolo e la cicogna!!
Devi sapere che non funziona così...
Insomma, il metodo è diverso.
Vediamo... hai presente quando in televisione parlano di un tipo che diceva tante bugie.
...
No! Non intendevo lui. Quello del Governo. Intendevo il bambino di legno.
...
Ma no! Non dicevo "di legno" per dire che è quello un po' stupidello che non capisce niente... Volevo dire proprio di legno e di falegnami. E anche di grilli parlanti.
...
Ma no! Cosa hai capito? Grillo che urla in piazza non è lui.
...
Sì, certo che parla. Però io dicevo qualcosa tipo la coscienza.
???
Vabbè... chiedi a Lello!!!

Tanto, qualunque siano le tue convinzioni... poi "esegui" dei veri CAPOLAVORI!!!

Ciao tesoro caro... Ottima erata a voi!

LaStefy ha detto...

Ciao PAOLA, tua figlia sta facendo dei cambiamenti incredibili....
(A parte che ti somiglia moltissimo !!!)
Ed ha degli splendidi occhi azzurri !!!!

Mi sembra che dall'ultima foto vista, si sia "fatta"....
nel senso che si è irrobustita ed alzata !!!!....
cioè ha lasciato le sembianze dello scricciolo,
ed è diventata una splendida bambina !!!!

P.S. Stupendi i capelli lunghi !! Guai a te se glieli tagli !!

;-)))))

LaStefy ha detto...

P.S. 2

Sto pensando a tuo marito !!!!
Altrochè cicogne e cavoli !!!!

Ihihihihih

Quando dovrà difendersi anche dai mosconi di questa bellissima creatura !!!

AH AH AH AH HAAH HA AH AH HA H AAAA

NYY ha detto...

Che carina :-)

PAOLA D ha detto...

STEFF
anche dalle mie parti si usa dire che si è "fatta" per dire che è cresciuta !!!
Il babbo, devo dire, che più che scacciarli i mosconi delle figlie è tutto contento perchè così organizza per andare a pesca con loro e le ragazze ..... questi porelli non hanno il coraggio di dirgli di no e quindi sveglia per tutti (loro) alle cinque e ... partenza alè.
Col risultato che mi tornano, come domenica, con 12 trote (bleah) e ....una lonza e un tocco di parmigiano (per il secondo posto).
Lonza e parmigiano in frigo, le trote vade retro non gliele ho fatte nemmeno portare in casa, non so neanche che fine abbiano fatto....
Le avrà rifilate ai mosconi in questione, ah ah ah ah ah

LaStefy ha detto...

I mosconi si alzano alle 5 di mattina per andare a pesce ??????

BHUHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Mi pare di vederli...

Sai perchè rido ??? Perchè anche mio padre che amava tantissimo andare a pesca,
non vedeva l'ora che io avessi uno per portarselo dietro a fare le gare !!!!!!
(ma solo per questo nè !!!!!!!)

In compenso però, ha vinto tante di quelle medaglie d'oro, che sia lui, che mia madre tempo dopo,
si son fatti fare due begli orologi d'oro !!!

(ed ovviamente a me: NIENTE)

PAOLA D ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

cecy ha detto...

ma è bellissima....è cresciuta tantissimo....com'è bella....complimenti paola!

PAOLA D ha detto...

WOW ..... CECY!!!!!
Gazie cara, un abbraccio!!

Lindylinda ha detto...

che meraviglia.. e com'è cresciuta!!!!!!