03 novembre 2010

MAMMIMPICCIONA


Coppia di ragazzi che si incontra sotto casa di lei e si incamminano per una passeggiata.
LUI: Ciao
LEI: Ciao ... vedo che hai trovato subito il cancello.
LUI: Sì sì, non era difficile. Ma dimmi qual'è casa tua?
LEI: Ecco vedi quel terrazzo al primo piano, quelle finestre?
LUI: mmmmh sì. Allora quella è tua madre che ci sta osservando ...
LEI: ........@#@#@#@#@


Ragazza al ritorno a casa.
RAGAZZA: A mà, ma io non lo so, ma che figura di cacca, ma ti sei messa a spiarmi?Dalla finestra, poi!!
MAMMA: ( In effetti ...) Chi ... io? Ma và, ho di meglio da fare! (see, bella mia, 'sto tizio non lo conosco, dovevo almeno vederlo in faccia!)


Ho accusato il colpo.
Come mammimpicciona mi pareva di aver acquisito, con gli anni, una certa professionalità.











4 commenti:

Daniela ha detto...

Tesoro, se vuoi lezioni di mammaimpicciona devi solo chiedere! a tua disposizione!!
Riesco a spiarle gli sms, facebook e pure msn...e il brutto è che manco mi vergogno!!

Barbara ha detto...

Potevi almeno far finta di bagnare le piante... chessò, spazzare il poggiolo, almeno ;)

aquila ha detto...

e daiiiiiiiii a' zzzia...ma si fa così???

PAOLA D ha detto...

AHAHAHAHAHAHAH
in effetti, farmi sgamare così, è proprio da principiante!!
E di vergognarsi non se ne parla nemmeno, e ci mancherebbe altro!!