25 novembre 2010

BICCHIERE MEZZO PIENO


Mentre torniamo a casa da scuola:


ML: Oggi nell'ora di ginnastica abbiamo fatto una gara di corse.
IO: Ah sì? Ti sei divertita?
ML: (mogia mogia) Eh, insomma ...... veramente ... io non avevo capito subito che fosse una gara. E poi l'insegnante non faceva altro che dirmi "dai forza, corri" e mi distraeva!!"
IO: (sorridendo) Questo significa che sei arrivata per ultima?
ML: (indignatissima) Ma che dici?? Non sono arrivata ultima!
Sono arrivata dopo di quello che c'era prima di me!!

4 commenti:

Federica ha detto...

^___________________^

Barbara ha detto...

Punti di vista, no? ;)

Kaishe ha detto...

In vita mia ho fatto una sola gara di corsa... ero alle medie.
Sono arrivata prima di quella che si è fatta male e ha dovuto fermarsi.
Embè!!!
Se intimavano il dietro-front... volevo vedere!

aquila ha detto...

Io l'ho sempre detto e lo dico ancora...questo scricioletto ha del talento puro... ^^