22 gennaio 2009

COME DIVENTARE VEGETARIANI IN CINQUE SECONDI

Ieri sera mentre preparavo la cena sapevo di andare sul sicuro ... non è sempre facile accontentare i gusti di cinque persone, ma il pollo al limone accontenta e piace a tutti.
Quindi il menù era: pollo al limone e una delicata insalatina a taglio.
Il pollo mi era riuscito particolarmente bene: bello dorato e croccante fuori e morbido dentro, invitante.

E insomma ci si siede tutti a tavola e si comincia a mangiare con gusto, tranne la piccolina, che gira e rigira il piatto e alla fine mangia solo l'insalata.

Al che le chiedo come mai e lei mi guarda con aria di sufficienza e mi fa " IO non voglio più mangiare IL CORPO DEL POLLO".
Insomma ci ha dato dei trucidi mangiatori di CORPO DI POLLO.

Stasera zuppa di verdure.

7 commenti:

Kaishe ha detto...

Ma come???
Ma dove???
Ma ... ma che espressione lucida, eh!!!

E adesso? Quando scoprirà che le piante devono versare la loro linfa per noi... che fai?

LaStefy ha detto...

Come ti capisco PAOLA....

La mia grande è diventata vegetariana da due anni.......
perchè:
NON VUOLE MANGIARE DEGLI ANIMALI MORTI.

E così per cena bisogna stare attenti a cosa si prepara.... che non ci sia un filino di carne nelle pietanze !!!!.... che se no, rimane tutto nel piatto !!!!

Benedetti giovani !!!....
E come diceva mio babbo:

......se eravate al tempo della guerra........

aquila ha detto...

oh signor...dunque la mia "cuginetta" ha tipo 4 anni e già pensa in codesto modo...sono un pò sorpresa perchè in genere i bambini non si pongono tali problemi...
Per quanto mi riguarda ho serie difficoltà a mangiare il pesce non perchè non sia buono in sè,ma perchè quello pescato è lì sul piatto che ti guarda con quell'occhio...fa tristezza.....




(non sono credibile eh...)

PAOLA D ha detto...

Credo che la questione si sia posta con il pollo per il suo aspetto: coscetta, ala, ecc.

Mi auguro, (e credo che sarà così), che davanti a delle belle polpettine o una scaloppina la pupetta non faccia troppe storie, non ho mica tanta volgia di star dietro a 'ste paturnie!!!!!

aquila ha detto...

ahahah....

Anonimo ha detto...

OH MAMMA! prova a dirle che allora, se mangia solo verdure, toglie il cibo dalla bocca di tante mucche, capre, pecore, vermetti .... anche loro devono pur mangiare ... ;)

NYY ha detto...

Non mi risulata abbiano fatto un film con un pollo, non erano galline in fuga ... o_0
Forse e' colpa del limone ;-)