14 gennaio 2008

BENVENUTI!!!!!

Aperto le finestre.
Spazzato e lucidato il pavimento.
Profumato l'aria con Gled Arianuova Extra.
Pulito e rinfrescato i bagni, con fornitura super di carta igienica camomilla (che l'andazzo spesso lo richiede).
Sprimacciato i divani......

PREGO SIGNORE E SIGNORI ACCOMODATEVI!!
......................

Non so ancora postare foto e immagini, ma l'argomento di oggi é:LE FREGATURE.

Tale profondo argomento mi viene, dopo che oggi, tornata dal supermercato, controllo lo scontrino e mi accorgo che la cassiera mi ha battuto due prodotti per tre volte ciascuno, con l'addebito, o meglio lo scippo, di quasi nove euro in più.

Sta cosa mi dà una frustrazione .... non tanto per l'importo, (anche se, dovendo regalare dei soldi vorrei decidere io a chi)...
- primo perchè di solito controllo lo scontrino prima di uscire(e oggi ovviamente non l'ho fatto che andavo di corsa) e
- secondo perchè vorrei protestare, ma ormai, vaglielo a spiegare .......

Beh, a chi non sarà capitato di prendere delle fregature... raccontiamocelo!
(Valgono solo quelle materiali, le altre meritano un post ad hoc)

164 commenti:

Kaishe ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Kaishe ha detto...

Non ci crederete... ma mio marito torna regolarmente indietro e mi fa fare di quelle figure!!! (perchè il supermercato è della mia Cooperativa... ovvio)

Cipolla ha detto...

secondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

MERCURY ha detto...

torno a casa con il medagliere pieno oggi!!!!

Daniela ha detto...

siccome il podio l'ho mancato ti racconto la mia ultima fregatura....vado a far colazione nella pasticceria più chic di Forlì e pago con una carta da 20 euro....lei mi da il resto come se fossero dieci e io ovviamente me ne accorgo a casa quando da diligente donnina di casa scrivo nell'agenda le spese e il resto non mi quadra...mi è andato di traverso il cappuccino preso 6 ore prima!! GGGRRRRRRR!! quando sono così tonna non mi sopporto!!

LaStefy ha detto...

QUINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

LaStefy ha detto...

A me non è mai capitato di tornare indietro ad un supermercato per differenza di resto...nè in eccesso nè per difetto.

Mi è capitata un'altra cosa che non c'entra niente...ma ve la voglio raccontare lo stesso.

Mia figlia piccola torna a casa in bicicletta e trova un portafoglio per terra, lo prende e me lo porta subito. Guardo i documenti ed i soldi....circa 450 euro, e noto che la signora che l'ha perso, abita a 5 km da casa mia.
Invece che portarlo ai carabinieri, glielo porto personalmente:
suono il campanello di una grande villetta bianca, apre e mi raggiunge una signora sui 50 anni, le dico che mia figlia le ha ritrovato il portafoglio davanti ad un bar e lei dice...grazie e gira il suo culo e rientra in casa.
Ci rimango un pò così......, mica che pretendessi tanto, ma un riconoscimento per mia figlia (anche 5 euro) me l'aspettavo.

Anche perchè i poliziotti mi hanno detto che a discrezione di tutti, la gratifica sarebbe del 10 % di quello che uno ha nel portafoglio.

Giorni dopo, mia figlia grande trova un portafoglio vicino alla scuola, ci sono documenti e 60 euro. Lei essendo in giro lo porta direttamente ai carabinieri che avvisano subito la distratta padrona del portafoglio. Io verso sera, non sapendo ancora niente, sento suonare il campanello della porta.....esco, e mi trovo davanti questa ragazza che chiede se abita qui una certa Jessica. Io le dico che è mia figlia e mi mette in mano 50 euro quale ringraziamento per averle ritrovato il portamonete.


Allora io mi chiedo: la prima signora, che a quanto pare stava bene finanziariamente, non s'è sprecata per niente........,
(a questo punto ho regalato 20 euro alla mia piccola, facendole credere che la ringraziava tantissimo.....)
la seconda pur rimanendosi 10 euro in moneta, ha fatto un gesto nobile ed importante anche se mi ha detto che facendo l'operaia, le sarebbe dispiaciuto spendere un sacco di soldi per rifare tutti i documenti.


Commenti ???

Kaishe ha detto...

Si accettano commenti volgari?

No... mi trattengo... Ma confermo la mia idea che le persone con il portafoglio pieno sono spesso grette e meschine...

Forse si riesce a "riempirlo" solo se si è stronzi dentro...

Lindylinda ha detto...

.. posso dire che io 450 euro, di sti tempi.. non so se li avrei resi?????


CONDANNATEMI!!!!

PICCHIATEMI!!!!

FUSTIGATEMI!!!!







.. si.. li avrei resi...

Una volta l'enel mi manda un alettera dicendo che mi deve rimborsare 140 euro o giù di lì.. Controllo e vedo che c'è un errore.. Hanno ripetuto una cifra 2 volte..
mando un fax col conteggio corretto, che era tipo 90 euro...


.. morale.. mi arroiva un assegno di 47 euro come acconto e tante grazie x l'onestà...


.. MA IL RESTO DEI SOLDI LO DEVO ANCORA VEDERE!!!!



.. ecco cosa si guadagna ad essere corretti.... buuuuu...

Lindylinda ha detto...

.. io in edicola, inavvertitamente, rifilo un sacco di fregature!!!!

Ci faccio delle crepe!!!!

L'altro giorno uno mi da 20 euro.. e io gli do il resto come se fossero 10..

Sabato mi chiama un'altra edicola che ha finito i giornali e altra roba.. Preparo il malloppo e viene il tipo a ritirare tutto.. Gli faccio il conto con la macchinetta solo che ho PROBABILMENTE fatto un piccolo errore di battitura...

.. gli ho chiesto 7 euro in più....



.. però non mi sbaglio x difetto!!!!

angie ha detto...

ma siete qui?

Kaishe ha detto...

Angela... sei ancora qui???

cecy ha detto...

ciao paoletta e grazie per l'ospitalità!


di fregature in questo senso non ne ho mai ricevute, mi è capitato spesso invece che mi restituissero un resto superiore del dovuto e io onestamente sono sempre tornata indietro a renderlo....che scema!

LaStefy ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Buongiorno alla padrona di casa e a tutte le principesse (sul pisello...ihihihihih).

Buona giornata

LaStefy ha detto...

...buongiorno anche ai due maschietti !!!!

Kaishe ha detto...

Buongiorno a voi...

Fuori è ancora buio e gli occhi faticano a stare aperti... Uff.......

Fra ha detto...

Buongiorno a tutti...vi ho trovato!Buongiorno alla capofamiglia!

Fra ha detto...

Fregature??????Bè...chi di voi non è stato FREGATO da quei bravi ragazzi dell'Euroclub??Sono abbonato dal '99....

Anonimo ha detto...

buongiorno blog buongiorno...tanto sonno...

Anonimo ha detto...

Sono stata fregata anch'io.....ma è stato un evento del lontano 1994.
Quando ero ancora accompagnata (tanto, tanto, ma tanto tempo fa), ed avevo le figlie piccole, arrivarono a casa mia due donne che si presentarono come impiegate comunali che lavoravano per l'asilo e la scuola materna. A forza di parlare, di parlare, di parlare e di stordirmi.....finii per firmare un contratto per l'acquisto di un'enciclopedia di arte CUL-in-aria.
All'epoca la pagai Lire 1.400.000, ma con comode rate (Grrrr).....
però oggi la utilizzo tantissimo.....: ci sono ricette buone e veloci.

Ciao a tutti.

Lindylinda ha detto...

Fra... specifica FREGATURE EUROCLUB... perchè ho appena fatto richiesta di abbonamento.. PLIS!!!!




Buongiorno popolo!!!!!



Ho magicamente quasi sistemato la scheda video.. Cioè.. ho reinstallato i driver e ora almeno vi vedo nitidi e non sfocati!!!!

Ma ora vado FINALMENTE al negozio di pc!!!!


Si Angie.. chiedo se mi fanno vedere i Mac!!!!!!

Lindylinda ha detto...

CHRIS... SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

NO BALUA NOOO...L'euroclub è un circolo vizioso dal quale non si esce più...

Il problema è che sei obbligato a comprare tutti i mesi,ma hanno un catalogo dove non c'è una mazza...Ma soprattutto,se non fai l'ordine tu,sono loro a mandarti a casa direttamente un libro a caso...





A U G U R I

Anonimo ha detto...

LO SO perchè anche mia sorella è caduta in sto guaio....

Lindylinda ha detto...

.. ma parlano di 4 libri l'anno.. e se non li compri ti cancellano...

C'era scritto così!!!!!


NON MI ALLARMARE!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

no.



non è vero.



devi comprare sempre,ora non mi ricordo se tutti i mesi o ogni 3 mesi...SOlo che è un impresa trovare 3 libri decenti su quel catalogo...E se non compri tu,ti mandano loro in automatico il libro che hanno scelto per te nella sezione "Il libro del mese"...che spesso è di argomenti interessanti pari alla pagine gialle.

Kaishe ha detto...

Buongiorno...
Pure io sono un'ex-Euroclub...
All'inizio mi dimenticavo di rimandar la cartolina e mi arrivava il libro del mese... che leggevo comunque...
poi mi sono stufata e ho scritto che "dovendomi trasferire all'estero" non mi mandassero più il catalogo...
Beh... lo hanno sospeso immediatamente...
perciò... non posso dire niente su di loro...

Lindylinda ha detto...

.. io ero socia anni fa per un sacco di tempo.. mai avuto un problema....quando diedi la disdetta smisero subito...

.. e i libri mi paiono carini.. almeno nel primo catalogo..

.. ho preso il cacciatore di aquiloni, poi l'ultimo di Follet e l'ultimo di Deaver....

.. Chris... FAI LI SCONGIURI PER ME!!!





.. a parte che ho fatto l'adesione on line scegliendo la procedura internet e non cartacea apposta per poter rifiutare COMODAMENTE la loro selezione mensile.....



.. SPERIAMO!!!!!!




Bimbi.. a dopus!!!!

vado a cercare un pc che mi consenta di stare con voi al meglio!!!!!!!!!

Kaishe ha detto...

Benfatta, caro Lello!!!!!!!

Buongiorno Paolettina...

Fra ha detto...

Ok ora vi spiego:
L'euroclub (alias Mondolibri) è un abbonamento.In pratica,all'inizio,ti mandano un catalogo per ogni stagione da cui tu devi prendere qualcosa,almeno una cosa,obbligatoriamente,altrimenti loro mandano la selezione che fanno loro (la selezione la trovi nella seconda pagina di solito).Dopo che sarai abbonata da un pò di tempo ti manderanno un catalogo extra tra una stagione e l'altra.Però se scegli dal catalogo extra puoi non scegliere dal catalogo stagionale.Puoi comprare libri,cd,videocassette e dvd.L'unico neo è che i libri sono in edizioni un pò così...un pò sciocche...il più delle volte non c'è presentazione,niente,sono edizioni apposta (secondo me).In più,semmai dovessi esserti rotta le scatole, per disdire il tutto devi farlo almeno tre mesi prima della scadenza del contratto,altrimenti per tutto l'anno successivo ti arrivano ancora i cataloghi e la scelta obbligatoria degli articoli...mi sono spiegato???

Anonimo ha detto...

gioro pauletta....



fra,in poche parole si chiama catenza di sant'antonio o pozzo senza fondo....

PAOLA D ha detto...

Per caritààààààà
Euroclub....già dato!!

Ordinavo i libri che non arrivavano mai (dopo ho scoperto che venivano "intercettati" strada facendo....)

Arrivavano però i bollettini di pagamento, con minacce varie ...

al che ho mandato loro una lettera dicendo che li avrei denunciati per molestia ....ah ah ah ah ah ah ah ah

più sentiti!!!!

PAOLA D ha detto...

Prima di salutarvi, chè sarebbe il caso di andare a far qualcosa .....

a proposito di gossip ...

ieri c'era una tizia in televisione, con il pancione, che aspetta il figlio di Gigi Sabani ....ha saputo di essere incinta subito dopo la sua morte ..........................

detto ciò, vado!!!

A presto!!!

Fra ha detto...

Ciao Pauletta!!!!L'avevo sentito pure io...furbetta sta qui!!!sciauuu

Kaishe ha detto...

Forse mi lasciano un po' in pace... forse...

Fra ha detto...

Dai..stamattina non parla nessuno...

Kaishe ha detto...

Fra... ora troviamo un argomento e ci proviamo noi...

Chris... vieni che pettegoliamo un po'...

Anonimo ha detto...

un due tre prova.....



si vede?

Kaishe ha detto...

Mi passano per la testa un paio di argomenti... ma sono delicati.

Uno è politico ma sinceramente le mie parole sarebbe anti-governo...
L'altro è sulla presenza del Papa alla Sapienza...

Meglio il gossip...

Ce l'ho!!!
Uno del GF è accusato di sfruttamento della prostituzione...
Ma non quello che fanno tutti in TV???

Kaishe ha detto...

Chrsi... dici dell'avatar ciclistico?

Anonimo ha detto...

si kay,l'ho cambiato..volevo conferma che si vedesse...certo che per cambiare l'avatar ti passa la voglia adesso...

Kaishe ha detto...

Io le idee sul template le ho archiviate con un bell'AMEN!!!

Lindylinda ha detto...

Son tornata!!!!!


PERDENTE MA SON TORNATA!!!

Lindylinda ha detto...

... hihi.. mi date il premio fedeltà per il mio avatar ANNOSO???

Kaishe ha detto...

Ciao Balua, oggi qui c'è silenzio...
Il fatto è che STEFF mana moltissimo allo spirito bloggifero...

Lindylinda ha detto...

.. mi sa che è vero!!!

Io sono abbattuta.....

.. la storia del Club edirtori mi ha inquietata!!

Kaishe ha detto...

Ma Club degli Editori e EuroClub è la stessa cosa?

Lindylinda ha detto...

.. io l'ho fatto con club degli editori.... Non si parlava di quello??

Lindylinda ha detto...

.. hihi.. ho sbagliato club!!!!!


AH.. SOLLIEVO SOLLIEVO SOLLIEVOq!!!!

Kaishe ha detto...

Anche la mia esperienza (buona) era con il Cleb degli Editori...
Io mandavo anche indietro i libri e non ho mai avuto lettere di diffida e simili...

Lindylinda ha detto...

DITEMI CHE IL CLUB DEGLI EDITORI E' SERIO.. VI PREGO!!!!!

Lindylinda ha detto...

.. Kay.. pure io in passato non ho avuto guai con loro!!!!!

Fra ha detto...

Anche io ho modificato l'avatar...Vi garba?

Lindylinda ha detto...

.. comunque la fidanzata di Gigi Sabani è davvero incinta di lui.. ha fatto il dna..

Pensa che ben regalo.. avrà una parte di lui x sempre...


.. e anche la famiglia di lui è felicissima...

Fra ha detto...

O meglio questa?

Lindylinda ha detto...

Fra.. mi fa tremare!!!!!!

Kaishe ha detto...

Fra...
Il cappio NO!!!!!!
E Mutti è "appropriazione indebita di identità"...

Posso fare una domanda cattivella: Perchè (o per chi) ha fatto il test?

Cipolla ha detto...

Buongiornolo.....come butta?



ZIA ....il Club degli Editori nn lo conosco ma Euroclub si purtroppo....

E' proprio come dice FRA in più i libri nn è che siano proprio così a buon mercato .....fai prima ad andare in libreria dove c'è anche più scelta!

Io e mio fratello sian stati abbonati anni fa.... quando abbian deciso di disdire una solfa che nn finiva più..... se tu nn respingi i pacchi dopo la raccomandata loro continuano imperterriti!!!

Recentemente poi "della serie a volte ritornano" ....una sera mio fratello mi chiama dicendomi: nn sai che ha combinato papà oggi....
NEL POMERIGGIO E' PASSATA UNA TIZIA DI EUROCLUB.... LUI L'HA FATTA ENTRARE ED HA FIRMATO!!!

Ecco! .....ero furibonda perchè mio padre ha 76 anni ed anche se è in gambissima nn voglio che faccia entrare nessuno se è in casa solo, oggigiorno basta aprire il giornale per leggere di truffe e malmenamenti agli anziani!!!
Cmq senza esitare ho preparato una bella letterina raccomandata di disdetta fulminante ...entro 7 gg sei in tempo per nn dover dare i tre mesi di preavviso.... in più ho specificato che qlss pacco mi mandino io nn pago ne ritiro nulla!!!

Lindylinda ha detto...

Ciao Cipo!!!!!!



Kay.. leggevo su un giornale di gossip che erano tante le malelingue che non credevano che il figlio fosse di Gigi... così ha optato x il dna...


Qui a Medicina successe la setssa cosa.. Un elettricista morì con la corrente.. lasciando la moglie vedova a 28 anni.. incinta di poche settimane e ovviamente non lo sapeva..

la bambina è bellissima.. ed è il ritratto di suo padre...



A volte il destino è strano.... però sono molto felice per sta fidanzata di Gigi...

Lindylinda ha detto...

IL MIO E' CLUB DEGLI EDITORI!!!!!!



.. smettetala di farmi terrorismo che mi sto impanicando!!!!! :-)

Cipolla ha detto...

nn impanicarti....per carità!!!

se poi nn ti troverai bene puoi sempre disdire....
[cmq se serve in un'attimo ti mando letterina.... ce l'ho ancora in memoria]

Cipolla ha detto...

ORARIO PAPPA!!! pistaaaaaaaaa.........

Lindylinda ha detto...

pappizzati pure!!!!!


buon appetito!!!


.. e non buttare la letterina!!!

Lindylinda ha detto...

yuhuuuu????

SONO LA PARTICELLA DI SODIO..

[xkè di neuroni ne ho da vendere... ]


C'è NESSUNOOOOO???

Kaishe ha detto...

La pausa pranzop e stancantissima...
Qua con 'sti gatti è un delirio ... e Momore è solo ca capire e compatire...

Anonimo ha detto...

io ci sono...ma andrei anche a mangiare.


Vi racconto la scena:


IO stavo asciugand il cane con il phon perchè fuori è bagnato.
La mia collega A. stava cantando a tutta gola una canzone della pausini mentre lavava in terra lo sporco fatto da luciano.


entra una cliente.

noi ci fermiamo.Io con il phon ed il cane in mano,lei con il mocho.



chissa che ha pensato...

angie ha detto...

c'è qualcuno????

angie ha detto...

brutte notizie ragazzi, mio fratello è in ospedale e siamo in attesa di notizie, ovvi scongiuri e dita intrecciate, incrociate mi pare poco.


Balua, vistoil mac?

DIMMI DI SI

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti....
io Linda sono stata abbonata sia al club degli editori che all'Euroclub, non mi sono trovata male, ma in qualsiasi ipermercato trovi i libri scontati del 20% da subito, lì erano sempre un pò vecchiotti...quando ho avuto problemi, tipo che non arrivavano i libri o erano rovinati, scrivevo e abbiamo sempre trovato un'accordo...tipo sconto molto superiore o abbuono totale, quando ho deciso di smettere è bastata una raccomandata, l'unica cosa è che l'abbonamento è annuale e devi mandarla 3 mesi prima della scadenza.

Daniela ha detto...

Angie...in bocca al lupo!! io ho le dita incrociate già per alcuni miei familiari (le disgrazie non vengono mai da sole....), aggiungo il tuo fratellone!!
un abbraccio...

Fra ha detto...

Dita incrociate Angie!!

Ma buon pomeriggio!!

PAOLA D ha detto...

ANGIE:
domani farò una scappata alla Madonna del Divino Amore, che aiuta tanto .... solo questo.

PAOLA D ha detto...

BALUA:
la questione del DNA per convincere le malelingue non mi convince affatto ...
credo proprio che sia per una questione di diritti futuri del nascituro ....

devo dire che lei mi ha fatto una buona impressione, ha un modo di fare dolce e garbato, non ha la faccia della paracula ....

Kaishe ha detto...

Angela... siamo tutti con te...
e credo che ognuno interpellerà "aiutanti" validi...
E non dimentichiamo certo di accomunare anche le preghiere del cuore di Daniela...

PAOLA D ha detto...

FRA, FRA, FRA!!!

PAOLA D ha detto...

KAI,
ma la faccenda di febbraio-laurea???

Anonimo ha detto...

vai angiska!dita incrociaterrime....

Fra ha detto...

Dimmi pauletta

Lindylinda ha detto...

ma porca miseriaccia boia.....

Angie...
.. dalla telefonata dell'altra sera avevo sperato che tuo fratello si risolvesse x il meglio....



Io ragazzi non so più cosa fare.. son già tutta incrociata..

.. e ho anche iniziato a pregare...






.. e ho reso gli antisfiga!!!!!!

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti.

CHRIS con quell'avatar mi viene in mente il proverbio:

HAI VOLUTO LA BICICLETTA ???? E ALLORA PEDALA.

CIAO, A DOPO

Daniela ha detto...

...io questo fine settimana faccio un salto a Sarsina....

adesso vado ad accompagnare Fabietto dal dentista, non credo di riuscire a passare più tardi, quindi un bacio a tutti e...buona continuazione!!!

Kaishe ha detto...

Paoletta...
Il don giovane si laurea il 14... ma ha detto che non può andarci nessuno...
Forse è vero (sai, 'sti preti hanno regole strane)... forse è lui che non vuole...
Cmq, si sperava di venire a Roma invece NIENTE...

Ora ne inventeremo un'altra...

PAOLA D ha detto...

aaaaaahhhhhhh
KAI ora ho capito!!!!

FRA
niente di che ...immaginami che ti dò una srazzolata affettuosa tra i capelli ...come si fa coi bimbi

Anonimo ha detto...

ESATTAMENTE STEFF...proprio cosi....ORA PEDALO.

angie ha detto...

niente buone nuove.

sono a pezzi.

MERCURY ha detto...

è d ieri che penso alle fregature prese e non me ne viene in mente neanche una. Siccome è impensabile che con la testa che mi ritrovo non ne abbia prese, vuol dire che le ho prese e non me ne sono neanche accorta (il che è probabilissimo)!!

PS: farsi rubare per 4 volte shampoo, balsamo e bagnoschiuma in palestra perchè li dimenticavo nella doccia, può essere considerato fregatura?

MERCURY ha detto...

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

MERCURY ha detto...

INDOSSO LA MIA NUOVA MAGLIETTINA VERDE SMERALDO COMPRATA AI SALDI DOPO TANTO AGOGNARE...E SONO FELICE!!


partiamo dalle piccole cose che è meglio!

MERCURY ha detto...

ANGIE UN BACIO GRANDE GRANDE STELLA, E SE TUO FRATELLO E' CARINO FATE PURE A META'!!

Anonimo ha detto...

AVE DIVINA CON LA MAGLIA SALDATA!

Kaishe ha detto...

Angela cara...




...







Nn ho parole.... solo vorrei potessimo essere tutti più vicini...

MERCURY ha detto...

angie scusa, non avevo letto, non volevo fare la stupida!

ma che significa? brutte o bruttissime? se hai voglia di parlare....

Lindylinda ha detto...

Angie... uff....




.. non ho parole,,

Anonimo ha detto...

non avevo letto neppure io...angi,ci sei?

Lindylinda ha detto...

.. bè.. Angie dice sempre che PASSERA' ANCHE QUESTA!!!!

.. e poi a noi la vita ormai non ci stupisce più!!!!

vero Angela???

Il giorno che capitano solo cose belle .. allora si che saremmo stupite!!!!!!

Quindi.. ANIMO EH???????

MERCURY ha detto...

..e se lo dice la zia....

Lindylinda ha detto...

APPUNTO.. LO DICO IO!!!!!

SU SU

Lindylinda ha detto...

100

Anonimo ha detto...

su su su!!!

Lindylinda ha detto...

CHRIS.. DOV'ERI FINITO????

Lindylinda ha detto...

Noin avrai ustionato Lucianoi col fon eh????

Anonimo ha detto...

balua,non ci crederai mai ma...A VOLTE MI FANNO LAVORARE.....



NO NO,lucianino è qui tutto cotonato che dorme come suo solito...

Lindylinda ha detto...

.. CIOE'.. COTONA IL CANE!!!!!


mamma mia!!!!

Anonimo ha detto...

ma era battuta,secondo te!!

Lindylinda ha detto...

.. iO ALLA MIA METTO I BIGODINI!!!!!!









.. scherzo eh?????

Lindylinda ha detto...

vado a farmi un po' di ca**i degli altri in edicola..


.. ieri la notizia del giorno era che la Minetti ha partorito e la Villa l'ha aiutata!!!

Si vede che in mezzo ai paguri s'è fatta una mezza laurea in ostreticia!!!


bacilli!!!

MERCURY ha detto...

che immagine triste!

..pensa quanto è sola la Minetti se si deve far aiutare dalla villa....povera...

STEFY ha detto...

Uff....un attimino di respiro.....

Non ho ancora capito cosa ha fatto il fratello di Angie per esser ricoverato in ospedale.

STEFY ha detto...

Bè ?????????????

Nessuno mi ama......... sigh..sigh

PAOLA D ha detto...

CIAO STEFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PAOLA D ha detto...

Su, su ....tiè soffia il naso!

PAOLA D ha detto...

STEFF
il fratello di Angie ha fatto delle analisi e i risultati non erano quelli sperati
(se hai tempo leggi più su)

PAOLA D ha detto...

Da te come vanno le cose?

STEFY ha detto...

TTTFFFFRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
(soffiata il naso)


Qui per adesso nulla di nuovo. Stress continuo..... ed io sono stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

STEFY ha detto...

Mi è venuto anche mal di schiena a star nella stessa posizione continuamente......, per non contare poi che ho tutto il quotidiano.
Mah.....stendiamo un velo
(un velo ?????????????????????? una coperta imbottita) pietosa !!!!

STEFY ha detto...

Vorrei un super massaggio rilassante e rinvigorente (chiedo troppo ????) che parte dal mio alluce sinistro ed arriva alla lunghezza dei miei capelli !!!!!!!

STEFY ha detto...

Per giovedì ho già fatto.....nel senso che riesco a postare........
oggi tra un tabulato ed un altro pensavo a qualche cazzatina....
dopodichè l'ho postata !!!!

PAOLA D ha detto...

STEFF
ti soffi il naso con il T F R??????

ah ah ah ah ah ah ah ah ah

STEFY ha detto...

AH AH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAAA
AHAH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AHA
AH AHAHAHAHAHAH AH AH AH AHAHAH AA
AAHA H AHA HA HA AH AH AH AH HA AA

TFR ??? Cosa essere TFR ??? Io avere già speso molto TFR per acquisto prima casa !!!!!

PAOLA D ha detto...

Brava Steff!!

Mamma mia qui è già buio e piove che Dio la manda!

PAOLA D ha detto...

Beh, direi che di questi tempi è stato sicuramente ben impiegato .......

se i prezzi delle case vanno avanti così, tra qualche anno, altro che TFR .... bosognerà indebitarsi per tre generazioni!!!!!

PAOLA D ha detto...

sì, bosognerà ....

STEFY ha detto...

Anche qui pioviggina ed è già buio...., anche se le giornate si stanno cominciando ad allungare.....era ora !!!

Sapete che ieri ho finito degli integratori ed ho telefonato alla mia donnina perchè me li potesse preparare.
Lei mi ha risposto che passava dalle mie parti, che me li avrebbe portati lei e che se VOLEVO, si sarebbe presa dietro la bilancia.

Vi pare che io abbia voluto ?????

N O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nel mentre che scendeva dall'auto, ho nascosto mia figlia nell'armadio (AHAHAHAH AH AHAH AHA), le ho detto che mia figlia appunto non c'era, e che la saremmo andata a trovare fra una decina di giorni...ihihihihihih

PAOLA D ha detto...

A due passi da me stanno costruendo degli appartamenti ......
taglio medio 75/90 mq

costo intorno ai 400 mila Euro ...

ma una coppia che si deve sposare, ma come fa, pur con tutti gli aiuti del caso??????

STEFY ha detto...

Va bè....adesso vi saluto, vado a casa che non ne posso più.

Buona serata. SMACK

PAOLA D ha detto...

Ma STEFF!!!

Ma questa va girando con la bilancia!!!!!

VADE RETRO !!!!!!!!!!

MERCURY ha detto...

ciao stefy..sono arrivata per il bacio della buona notte!

MERCURY ha detto...

e mò chi glielo dice a Cri??

cecy ha detto...

ciao....riscrivo....che palle questo blogger!


angie...ti sono vicina, non so proprie che cosa dire, non ci sono parole carine che mi vengono in questo momento....un abbraccio!


paola la madonna del divino amore...quanti ricordi...un santuario carico di emozioni e di speranza....grazie per avermelo ricordato!


linda i tipetti dell'euroclub e cose varie amano spaventare la gente con minacce legali e obblighi che non sono legittimati ad avere perciò rimanda indietro tutto ciò che mandano comprese le selezioni, magari allega un bel VAFFANCULO!

Cipolla ha detto...

AVE POPULOSSSSSSSSSS

Anonimo ha detto...

cipo..ti pare questa l'ora di arrivare???

Cipolla ha detto...

tsk! sono ore che scalpito....
bloccata per lavori di manutenzione sulla rete.....
iniziavo a dare segni di squilibrio!!!

Cipolla ha detto...

ohhhsigggnur....cos'è stav'avatar ciclico che hai messo????


Luciano ho letto oramai fa parte del personale del wellness....trattasi di bestiola carismatica d'arredo.... naturalmente phonato a dovere riceve il carampame assieme al suo padroncino.... gli manca solo la divisa verdina/ghiaccio....
magari detrai anche lui dalle tasse a fine anno.....

MERCURY ha detto...

ciao stella veneta del nord-est!

Cipolla ha detto...

DIVINA.....BACIOLEMANI!


CECY.....CIAO BEDDA!!!





devo richiamare indietro il tecnico .....oppure è normale che ci mette tre ore a ricaricare la pagina????

Kaishe ha detto...

Ricompaio solo per salutare...

Oggi proprio è stata una giornata NO... e la mia emicrania ringrazia...
Vado a imbottirmi di pasticche e vediamo chi la vince...

Ciao a tutti...

MERCURY ha detto...

tecnicooooooooooooooooo?????????!!!!

MERCURY ha detto...

hai già pagato?

Fra ha detto...

Sera!!!Son passato pure io per salutare e per chiedere domani dove siamo...

Cipolla ha detto...

Ciao Kai, buon riposo...e speriamo ti passi in fretta!

MERCURY ha detto...

ciao kai...ammazza che liscimoria!

MERCURY ha detto...

fra, domani tutto regolare, cioè da Balua!

Cipolla ha detto...

MIRE...no, è un socio della ditta!!!
Cmq vedo che nelle altre pagine va bene.... mi pare sia solo blogger che stenta ...uuuffffffff

CIAO FRA! Domani mercoledì..... tutti da Balua come sempre....

Cipolla ha detto...

l'avatar della mutti????
nn starai mica corteggiando la ns. polpa......

Fra ha detto...

Grazie ragassuole...un bacione!!!!

Fra ha detto...

No,no,è un privilegio che non mi spetta...

Cipolla ha detto...

Mire....dichiarare subito tutti gli acquisti in saldo!

Anonimo ha detto...

ECCHIME...nn ti piace la mia bici in bianco e nero..io la trovo cosi FIGURATIVA di questo mio periodi di emme...

Cipolla ha detto...

figurativa....si! in effetti....
e carismatica ovvio!!!



inZomma....voce del verbo: PEDALAREEEEEEEE!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ESATTAMENTE!!!

MA TU CIPO COME STAI?COME VA COME VA?


Io sono senza cambio shimano[perchè shimano poi non l'ho mai capita]in salita...tu come stai come stai???

Anonimo ha detto...

che pizza ci mette una vita a caricare il blog...ma come mai?

Cipolla ha detto...

COME VA, COME VA????

TUTTO OK, TUTTO OK!!!


SI VIAGGGIAREEEEEEEEEE
EVITANDO LE CURVE PIU' DURE......

Cipolla ha detto...

allora mi consolo..... nn dipende dal mio pc!!!!

Anonimo ha detto...

no no,anche qui ci mette una vita....


ma mile è gia scappata?mi sono perso....

Fra ha detto...

Ragassuoli vado...stasera preparo la crema di patate...domani vi so dire...Salutiiiiiiiiiiiiiiiii

Cipolla ha detto...

in effetti stavo rileggendo per vedere se m'era scappata senza ossequiarci......

Cipolla ha detto...

CIAOOOOOOOOOO FRA, BUONA SERATA!!!!

Anonimo ha detto...

mmm..no non fu andata.....



ma neppure ci disse cosa comprò...questa picciotta marca male....

MERCURY ha detto...

non pozzo scappare sensa salutare!!!

ecco adesso saluto: CIAOOOO!!!!


PS: acquisti bellissimi in saldo:
-una bellissimissima maglia verde smeraldo di cui sopra
-pinocchietti (o cosa simile, come si chiamano quelli che arrivano a metà polpaccio? non importa tanto li metto dentro gli stivali)udite udite...argento!! cioè non plastificati argento, ma tipo jeans fondo bianco con rifelssi argento...uff che fatica! non potete venire qui a vederli??

-puntati stivali neri!!

..anche se ho promesso che non mi compro niente fino a quest'estate!

Anonimo ha detto...

nooooooooooooooooooooo


argento???


E CRITICASTI TANTO IL CAPPOTTO DI LUCIANINO???


AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH HA HA HA HAH AH AH AH AH AH AH

Cipolla ha detto...

mi si era bloccato tutto uuuffff.....


e ora devo fuggire..... a domani amici vicini e lontani......byeeeeeeeeeeeeeee, ZOT!!!

LaStefy ha detto...

C'è ancora qualcuno ?????

Anonimo ha detto...

Mia mamma è una sostenitrice dell'Euroclub.. Io odio comprare i libri per corrispondenza e pianto le tende da Feltrinelli..
Spesso a Milano fermano per associarti ad un club del genere e la prima domanda è CHE GENERE DI LIBRI LEGGI? Da quando sentii una mia amica rispondere LETTERATURA EROTICA lo faccio anch'io.. così approfitto di quei secondi di defaillance dell'intervistatore e me la svigno!

LaStefy ha detto...

PAOLA, ma dove cavolo ti sei messa ?????