16 gennaio 2009

LA PATATA


Mi serve qualcuno che mi illumini sul senso della patata che fa diventare intelligenti.

Adesso non ho tempo per andarmi a cercare il video dello spot, ma sicuramente l'avrete visto perchè gira da un bel po'.... e dice più o meno "La patata X rende intelligenti e per fortuna che la comprano le donne"

Questa tizia afferma quindi che noi donne siamo intelligenti per via della patata??

Questo dubbio mi tormenta: aiutatemi!!

Nel frattempo mi propongo promotrice di una sottoscrizione per l'eliminazione fisica della soggetta (la donna della pubblicità, non la patata).

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Il fatto che le donne siano un passo avanti agli uomini è poco, ma sicuro!
Che il selenio faccia fare meglio la spesa, questo non lo so ;)

Lindylinda ha detto...

.. il selenio, apre, aiuta le sinapsi neuroniche... DICHENO..

Kaishe ha detto...

Mah... sarà allora perchè la dieta è molto variata che in giro ci sono più donne isctruite sulla cui intelligenza ci si debbono porre delle domande?

O ci dobbiamo interrogare solo sulle pubblicità...

LaStefy ha detto...

Già detta così....
che le donne diventano intelligenti se usano la patata.......
mi fa morir dal ridere !!!!!!!!!!!!

PAOLA D ha detto...

AH AH AHA AHA AH
STEFF
e infatti secondo me la pubblicità sotto la scusa seriosa del selenio gioca proprio sul doppiosenso ...

e anchi'io!!!!