08 ottobre 2010

UFF..


Questa mattina mi sono accapigliata con uno sconosciuto molto più grande di me in modo piuttosto aspro e per un motivo banale. Non è mia abitudine, dato che per carattere tendo ad evitare le caciarate, soprattutto in luoghi pubblici, ma stamattina mi ci sono incaponita e incarognita, che mi avesse preso non lo so.
Sta di fatto che avevo torto marcio.
Lui alla fin fine si è comportato da signore lasciandomi l'ultima parola e dandomela vinta.


Mossa micidiale, dato che ancora ci sto rimuginando ....

4 commenti:

Kaishe ha detto...

Dai Paoletta... meglio che t3 l'abbia data vinta piuttosto che te le abbia date!
Vista la stazza che ci fai supporre.
Fai così.
Per pareggiare dalla vinta a una più piccola di te.
Tipo MariaLaura...
Equo, no?

aquila ha detto...

Mi dissocio dal ragionamento della mia mami che scatenerebbe un meccanismo che non è gestibile perchè poi come spieghi a MariaLAURA che non deve far casini con i suoi compagni di classe quando e se succederà?

E' interessante sapere che hai litigato con uno grande e grosso che aveva pure ragione e tu sapevi che lui aveva ragione...la nostra mente procede in modo bizzarro alle volte...
Riguardo il rammarico...beh è il prezzo da pagare perchè sei consapevole che lui aveva ragione...domani passa ^^



cmq vedere te che bisticci sinceramente non riesco a immaginarmi la scena...sei troppo una persona dolce per alzare i toni

PAOLA D ha detto...

HAHAHAHAHAHA

Per "più grande di me" intendevo dire di età!!! Ho sottolineato il fatto che fosse più grande perchè mi porto dietro una educazione che MI IMPONE di portar rispetto alle persone più grandi sempre e comunque.

AQUILA: come dicevo in genere lascio correre, odio le discussioni! Ma quel giorno: ero con mia suocera che mi stava facendo impazzire (e qui mi fermo), una mattina stortissima in cui nulla è andato per il verso giusto .....
In ogni caso capita, eccome se capita di discutere, soprattutto quando guido: e lì mi vergogno per quello che riesce ad uscirmi dalla bocca!!

aquila ha detto...

Credo che la donna al volante (io per prima) riesca a dare il meglio del peggio di sè....
La donna al volante penso sia preda di una mutazione interiore che la fa essere veramente brutale in certe situazioni...

ho visto e sentito persone femmine posate e a modo trasformarsi in autentici camionisti mentre guidano.