26 gennaio 2008

UNA MATTINATA DIVERSA 3 - THE FINAL SOLUTION ovvero LA VENDETTA DELLA PICCOLETTA

Come già anticipato, urgeva trovare una soluzione al mio problema di ieri, senza dare troppa pubblicità al fatto, al fine di evitare cazziate che durano per giorni creandomi, essendo dalla parte del torto, accumuli di stress da lingua tenuta a freno.
Dunque il piano messo a punto era di farmi accompagnare da un'amica da un carrozziere della zona (grazie per l'utile consiglio miei cari), sperando di trovarlo aperto di sabato ecc. ecc.
Senonchè, ieri sera alle otto e mezza, tornato mio marito dal lavoro con le scatole un pò girate per via di una serie di rogne sue e di una febbre galoppante, la piccoletta gli corre incontro e invece di sbaciucchiarselo e coccolarselo come tutte le sere, comincia a sbraitare: "Babbo babbo lo sai che la mamma ha perso le chiavi della macchina e il mio vestito per carnevale è rimasto chiuso dentrooooooo"

Grrrrrrrrrrrr

Interrogatorio:
Cosa, come, dove, quando....
"Ma le seconde chiavi?" - "Ehm...non le ho più ..MI SA che le ho perse "(Sì, tempo fa insieme a quelle del tappo della benzina, che ho dovuto poi far sostituire, ma questo non serve che lui lo sappia)
"E la copia delle seconde chiavi??" - "Ehm, ..............."
E bla bla bla bla
"E quindi hai dovuto chiedere ad un estraneo per una telefonata, ecco solo a te succedono ste cose a incaponirti a non volere il telefonino! " - "Nooooo, vabbè ma la cabina stava lì a due passi, ma 'sto ragazzo ha così insistito perchè usassi il suo......" (praticamente GLI ho fatto un favore ad usare il suo telefono .... )
E bla bla bla bla
Per farla breve, stamattina ha chiamato un suo amico meccanico, sono andati al parcheggio del GS ... hanno aperto la macchina dal portabagagli con un attrezzo e me l'hanno riportata al domicilio .....

(Veramente mi hanno fatto far tardi ad un appuntamento .... mi aspettavano per cappuccino e cornetto in un bar molto sciccoso, ma ero giustificata ...... ah ah ah ah ah ah ).

DULCIS IN FUNDO le due iene grandi, ieri sera si sono affacciate in camera mia per pormi il seguente quesito:
"Di che nazionalità la preferisci??????"
"eeehhhhhh, chi, cosa??????"
"la badante, mà"

9 commenti:

Kaishe ha detto...

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

MariaLaura ha spifferato tutto, eh?

Però le iene grandi... Paoletta... medita vendetta!!!

In ogni modo: PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

PAOLA D ha detto...

KAIII
ci sei?
Come stai?
Che fai?

Sei andata a leggere da CRI????

Corri a farti due risate e.......
corri!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Questi bambini--- in periodo festivo, mio nipote di 5 anni mi minacciava "Oggi andiamo nel negozio di giocattoli (da precisare che i regali già li aveva avuti), senò divento... Naruto a tre code!".
E lui sapeva che io capivo, perché quella puntata di Naruto mi aveva visto testimone. Notando in seguito che le sue minacce non avevano ancora effetto, aumentò la posta"... senò divento Naruto a 4 code!".
Non mi sono preoccupato più di tanto, sino a quando non diventa Naruto a 9 code...

Cri ha detto...

terzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lindylinda ha detto...

ahahahah..

.. i bambini voce dell'innocenza!!!!!!


ahahahah...


Comunque Paola.. c'ho una badante polacca che era da mia nonna che cerca lavoro qui in Italia.. se interessa.......................................................


HAHAH

LaStefy ha detto...

Le badanti polacche sono le più serie. (Fino adesso)

PAOLA D ha detto...

ECCO,
PER L'APPUNTO..........

STEFY ha detto...

Trovata la badante PAOLETTA ??

LaStefy ha detto...

PAOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
dove cavolo sei andata a finire ?