23 febbraio 2011

PER CAMBIARE


Adesso uno potrebbe anche dire "Ma perchè 'sta donna si fissa tanto con le pubblicità con tutti i pensieri che una potrebbe/dovrebbe avere nella vita?"
E che ne so, rispondo io .... Sarà che ascolto molto la radio, sarà che la Tv più che guardarla la sento mentre faccio le mie cose ... quindi più che le immagini mi rimangono impresse le str..upidaggini che vengono dette.

Sta di fatto che da qualche tempo sento di svariati prodotti che vengono (da chi?) eletti ta-daaa: PRODOTTI DELL'ANNO.

Ora: considerato il fatto che stiamo a tre quarti di febbraio e quindi l'anno è composto fin'ora da più o meno una cinquantina di giorni, non è che ci voglia 'sta gran specialità per essere prodotti dell'anno. O no?

2 commenti:

Barbara ha detto...

Me lo sono chiesta più volte anche io! E poi, chi è che vota il prodotto dell'anno?

PAOLA D ha detto...

Ma che ne so .... anche se un'idea ce l'avrei.
Ma poi, hai mai fatto caso alle pubblicità dei cosmetici, anche sulle riviste, dove si declama che per la tal crema sono "SODDISFATTE il 99 per cento delle donne" e sotto, in piccolo "TEST DI AUTOVALUTAZIONE"


Secondo il mio test di autovalutazione oggi io sono una gran gnocca.