28 marzo 2010

FIORI FIORI E FIORI

In questi giorni sono assillata da un problema non di poco conto.
Relativo al fatto di avere due figlie fidanzate.
Con due ragazzi pieni di attenzioni.
Per cui mi ritrovo a dover gestire mazzi di fiori, di girasoli e di (splendide, magnifiche) rose rosse, da non saper più dove metterle.

Ecco, devo urgentemente far presente a mio marito, nel caso in questi giorni gli dovesse venire in mente di portarmi un ramo di qualcosa o una piantina di gramigna o anche uno sterpo, di aspettare, perchè ho finito i vasi.

3 commenti:

aquila ha detto...

ahahah...grandioso...a me invece la mia gentil consorte (storia che probabilmente ti sei persa) mi ha regalato un succhiotto tra collo e spalla....riguardo ai fiori mi salvo anche perchè x quanto belli siano io non li saprei far durare...

Barbara ha detto...

ma va??!!
Marito (anche quando era Fidanzato) era già tanto se mi portava una rosa all'anno... figurati MAZZI di fiori!!!
Vuoi qualche mio vaso? te li affitto volentieri ;)

NYY ha detto...

Ciao ho seguito il tuo consiglio, film molto bello grazie!