17 marzo 2010

CRISI DI IDENTITA'

Credo che ad ognuno di noi sia capitato di essere scambiato per qualcun altro.
Ma ultimamente per me la cosa sta diventando preoccupante, ci sono un sacco di mie sosia in giro!!

Qualche tempo fa una signora mi ha fermato per strada chiedendomi se potevo fare qualcosa per il lampione di fronte a casa sua che non funziona da tanto tempo. Di fronte alla mia faccia perplessa mi ha detto "Ma lei non lavora al comando dei vigili urbani di xyz?"
No, non sono una vigilessa.

Non più tardi di un mese fa, uscivo dall'Ospedale ed un signore mi ferma per dirmi che aveva un appuntamento con me che bisognava rinviare" Anche qui faccia perplessa ... "Ma lei non è la dottoressa Tal dei Tali?"
No, non sono una dottoressa.

L'altro giorno mi hanno scambiato per la cugina di chissà chi, che abita qua vicino, e mi è stato detto che la rassomiglianza con questa persona è notevole ....bah.

Stamattina sono diventata veterinaria, per la mamma di un'amichetta di asilo di mia figlia.

Quello che mi colpisce è la certezza con cui queste persone mi si rivolgono e 'sta cosa mi inquieta pure un po'.

8 commenti:

aquila ha detto...

hai il dono di poter essere in più parti contemporaneamente a svolgere mansioni del tutto diverse fra loro?
No perchè al limite è giustificabile così questo continuo fermarti e chiederti le cose....altrimenti non saprei ^^

PAOLA D ha detto...

hahahahahah

ecco, forse ho il dono dell'ubiquità e non lo sapevo!!!

Anonimo ha detto...

vedi mo a cosa servono le brave nipotine diligenti come me...a far capire alle "zie" i loro super poteri nascosti... buahahah ^^

A parte tutto cm va lì?
Qui c'è un gran bisogno di vacanze di pasqua che siamo tutti sulla strada dello sclero...e non puoi immaginare a scuola come sono i bambini....

la

(lo metto anonimo che non me lo posta con il mio nick...scusa "zia"...)

Barbara ha detto...

UH! Sarai mica in un universo parallelo...!!!
E' la risposta più LOGICA che mi sia venuta in mente! ...
;)

fabio ha detto...

Gentile dott.
con questa la informo che il giorno 2 mi troverò in sede stabilita per la pratica già esposta nella precedente email da lei ricevuta.
La saluto cordialmente.
segue lettera raccomandata.

fabio ha detto...

Buongiorno signora,
i coniugi Genoveffa mi hanno pregato di informarla che non potendo passare al negozio, in quanto la moglie sta inpalata al letto, se può mandare il suo garzone a portare: 3 chili di mele rosse, un casco di banane, un chilo di broccoletti, 6 teste di carciofo, un mazzetto di prezzemolo. La ringrazio per la cortese attenzione.
Grazie.

Anonimo ha detto...

It isn't hard at all to start making money online in the underground world of [URL=http://www.www.blackhatmoneymaker.com]blackhat money making[/URL], Don’t feel silly if you don't know what blackhat is. Blackhat marketing uses not-so-popular or not-so-known ways to produce an income online.

fabio ha detto...

Signora Adelina,
mi faccio portavoce di tutti i condomini, per farle presente una lamentela, particolarmente della famiglia Grisoldi. È vero che la sua manzione è quella di portiera e che per questo è stabilito il suo stipendio. È altresì vero che raccogliere il cantaro ed andarlo a svuotare non è il servizio che le compete. Ma è altresì vero che la famiglia Grisoldi la paga per questo servizio extra, ed anche ottimamente, 2500 euro al mese, solo per raccogliere la paletta dell'anziano signor Grisoldi, bloccato sulla carrozzina, quando non c'è la figlia. Questa di lei mancanza, in quanto lei lo fa saltuariamente, quando la cacca è al colmo del cantaro, cauda un lezzo insopportabile che si diffonde in tutto il palazzo ed entra persino negli appartamenti degli altri condomini. Quindi, o lei svolge la sua funzione in modo continuativo, oppure lo diciamo alla famiglia Grisoldi, che chiamerà altri per questo servizio, togliendole i 2500 euro mensili.
Veda lei cosa le conviene di più.
buongiorno