10 febbraio 2009

IO NON SO ............

Io non so se devo cominciare a preoccuparmi.

PREMESSA:
nel mio bagno c'è un mobiletto con più scaffali adibito al contenimento di oggetti vari. Nei ripiani più in alto le medicine, poi a scendere l'occorrente per il pronto soccorso casalingo fino all'ultimo dove tengo le varie scorte di: spazzolini, dentifrici, saponi, salviette, crema mani, deodoranti, ecc. ecc. (a me i 3x2 fanno un baffo ..... di solito se non è 14x25 non cedo).
I vari oggetti sono ben separati da una linea di demarcazione consistente nel ripiano stesso e sono tenuti anche con un preciso ordine di acquisto per cui ciò che è stato acquistato prima va consumato prima, di ingombro, di necessità. Per dire che non è tutto buttato lì a casaccio, anzi.

Capita, tempo fa, che mio marito vada a cercare il collirio per un arrossamento agli occhi, infila la mano dentro lo scaffale, ne estrae una boccetta e si instilli dentro gli occhi il contenuto. Posso capire l'inganno visto che le boccette sono simili, sta di fatto che si è annaffiato gli occhi di "atropina", quella sostanza che mette l'oculista per far dilatare le pupille.
Risultato: è stato per tre giorni con due occhi che sembrava allucinato ... (ah ah ah ah) con notevoli fastidi per leggere, guidare, usare il telefono, sopportare la luce del sole.

E va bè. Può succedere, soprattutto se si va sempre di corsa ....

Capita poi che ieri sera mi dica: "Non comprare più quel deodorante col tappo rosso che è troppo irritante e manco l'odore mi piace" .....
Dubbio.
Deodorante? Tappo rosso? Meglio andare a controllare.

Se lo è messo per giorni e giorni.
E manco gli piaceva l'odore.
E lo trovava irritante.
Ma lo ha consumato tutto.

AUTAN con aloe vera e glicerina. Flacone formato famiglia, ovviamente.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahh

PAOLA.. METTI LE ETICHETTE SULLE CONFEZIONI A QUESTO PUNTO!!!

LaStefy ha detto...

BUHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAA

LaStefy ha detto...

E che dire di mio padre, che una volta si stava per lavare i denti con il tubetto di NEO SAUBER ???

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH HAHAA

Mia mamma è ancora la, che ride !!!

.....

Nel mio misero bagnetto c'è un mobiletto lungo lungo e stretto stretto....MIO PERSONALE....
dov'è posto di tutto !!!
Nel primo ripiano ci sono bagnoschiuma vari....
creme e lozioni antirughe (AHAHAHA)
saponette profumate che non uso,
shampoo e schiume per i capelli...
ed un bicchiere di vetro con dentro una ventina di eye liner.
Nel secondo ripiano ci sono asciugamani e asciugamanini puliti, per tutti gli usi.....
il mio pigiama di pile e qualche reggiseno.
Nel terzo ci sono assorbenti, salvaslip, un contenitore con 457.325.659.854.554.114.987 saponettine rubate dai vari alberghi, un altro con spazzole e pettini e per finire qualche riserva di dentrificio di varie marche, prese in promozione !!!
Nell'ultimo ripiano,
c'è un phon che non uso, una lampadina, qualche beauty case da viaggio ed un portamedicine.

La specchiera, è talmente piccola che a parte il dentrificio e spazzolino di uso corrente, riesce a contenere solo qualche lametta bic, un latte detergente ed una crema per il viso.

Kaishe ha detto...

Paolettina... Lello è un grande, c'è poco da fare!!!

Un mio amico panettiere, un mattino, alla fine del turno di lavoro, si ficcò nella doccia del laboratorio di panetteria e, a occhi chiusui, si riempì la mano di shampoo e se lo strofinò sulla chioma...


Lui credeva!!!!!!!!!!!!!!!!!

In effetti faceva poca schiuma ma questo non lo allarmò.

Lo allarmò il fatto che le sue mani si riempirono di capelli. E così il pettine per tutto il giorno...

La sera, arrivato al lavoro, ancdò a controllare...

VEET, crema depilatoria!!!

Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

PAOLA D ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAH
la crema depilatoria!!!!!!

ommioddio

corro a toglierla!!!!!!!

Kaishe ha detto...

Paola.... tutte uguali!!!

Ecco perchè gli uomini tendono allo "spiazzamento" in testa...

Altro che canizie o alopecia... è la moglie.

Veeeeeeeeeeeeeeeeeeeettttt!!!

PAOLA D ha detto...

A Kà ... (ah ah ah ah)
diciamolo chiaro e tondo: se si rassegnasse a mettere gli occhiali che gli servono per leggere da vicino, certi impicci non li farebbe ....

certo la crema depilatoria al posto della schiuma da barba gliela metterei ..... ultimamente gli ha preso la fissa del pizzetto tutto disegnato a filo sottile intorno al mento .... dovresti vedere come sta lì a prendersi le misure, ah ah ah ah ah
un po' di crema depilatoria et voilà il pizzetto è servito!!!!

(però non lo farei mai, perchè mi piace tanto tanto così, hihihihi)

NADIA ha detto...

Hola Paola ahahahahahahahahah
ma che è un modo semplice per togliersi il marito di torno!!!! :)
Sono d'accordo con Linda metti le targhette!!!
besito!!!

angie ha detto...

ehm... io giuro che una mattina sono riuscita a lavarmi i capelli col gel...

niente schiuma, ma denti drittisssssimiiii!!
che schifo!

aquila ha detto...

ziaaaaaaaaaa...mi sto piegando dalle risate (chiedo scusa e mi dispiace assai perchè non si ride delle disgrazie altrui) ma dai....il deodorante dall'odore fastidioso...AUTAN....fantasticooooo
Io vengo a roma a conoscervi giuro...

BeautyHealthy ha detto...

Ciao Paola,è la prima volta che capito qui e già sto ridendo come una pazza..comunque per saolidarietà a tuo marito io una sera ho riempito un dischetto di cotone con acetone per unghie invece di latte detergente e me lo sono spalmeto in tutta la faccia prima di rendermi conto dell'errore..
ma c'è di peggio,lo racconto col sorriso perchè non ha causato danni,il marito di mia mamma si è fatto un bel bicchiere di soda caustica col limone pensando fosse bicarbonato!!

ha sicuramento digerito..
uhm..attenta alla cucina và..

NYY ha detto...

Ecco la crema depilatoria la toglierei subito non si sa mai ...
Queste sono le cose strane che fanno rossidere e che diamo sempre per scontate ...
Buonagiornata!!!!!

NADIA ha detto...

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
PAOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Tutto bene?? Buona settimana!!
Besito!!