17 febbraio 2009

LA SOLITUDINE E LA CREMA

Sempre a proposito di pubblicità.

Quando accendo la televisione generalmente sono in cucina, per cui più che guardarla, la ascolto, intenta a fare altre cose. Sarà per questo che ci sono delle frasi di alcuni spot pubblicitari che mi rimangono in mente e sulle quali mi trovo a ..... riflettere?

Mi par di capire che gli spot vengono mandati a seconda del pubblico che si suppone sia davanti alla TV in una certa fascia oraria, per cui la mattina è gran un fiorire di assorbenti, pannolini, prodotti per la pulizia, patate intelligenti, e chi più ne ha più ne metta.

Oggi mi ha colpito in modo particolare quello della crema per il prurito intimo delle donne (....) le quali, dice la suadente voce femminile, "non devono sentirsi sole a causa di questo problema!"

Infatti, c'è codesta crema che tiene loro compagnia.

Allora: se le donne col prurito intimo si sentono sole ... va da sè che quelle senza prurito intimo non soffrono di solitudine. Adesso qui, a voler essere maliziosi (ed io lo sono, ah ah ah ah ah) si apre un mondo di illazioni sull'associazione prurito-solitudine.

Ad ogni modo, onde prevenire ambo i problemi, prurito e solitudine, appunto, ho per le mani (ehm....) una soluzione quantomai economica e sicuramente efficace, collaudatissima anche per le sue note proprietà scaramantiche, soprattutto dal mondo maschile: una terapeutica e corroborante grattatina.

8 commenti:

BeautyHealthy ha detto...

Ah si,concordo!
Mi vengono in mente altri spot,dedicati al mondo femminile che praticamente fanno apparrire le donne come delle perfette cretine..tipo quello degli assorbenti..il gruppo di amiche nello scompartimento del treno che piazzano un assorbente aperto sulla presa d'aria per non fare entrare la puzza!

Kaishe ha detto...

Ma perchè io mi perdo tutte 'ste perle preziosissime???

E mi perdo invariabilmente anche l'incontro con Paola....Buauauauauauauau!!!!!!!!!!!!

aquila ha detto...

ahahaha...zia non è possibile però che ogni volta che passo di qui finisco di leggere un post e rido,rido,rido....
Poi voglio dire l'associazione prurito-solitudine...mah...
Oh mio diooooooooooooooo

Kaishe ha detto...

Ecco... manco detto e oggi ho sentito lo spot.

E mi sono sentita meno sola... Ha ha ha ha ha ha

Anonimo ha detto...

Ci avevo pensato anche io... gli uomini grattano un sacco di volte!!! ;)

LaStefy ha detto...

BUHUAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Concordo con Elisabetta !!!
Le donne in pubblicità le fanno sembrare delle perfette deficenti.

Tipo quella che se non ha Nuvenia Pocket, non riesce a lanciarsi col paracadute !!!
O quella che con Lines Ali...si siede su un pannolino e riesce perfino ad essere più leggera !!!!

AH AH AH HA AH AHAH AH AH HA AH AAA

Donne ! Ci proverò anch'io !!!!

NYY ha detto...

Una grattatina al giorno leva il prurito di torno :D
Mi pare c'e ne sia una sulle emorroidi con protagonosta una donna, tutti i problemi li avete voi :-)

LaStefy ha detto...

No caro NYY.....
è che le donne in pubblicità fanno più effetto !!!!

Perchè se avete le emorroidi voi, cari maschietti:

- o soffrite in silenzio....
- o fate i piagnoni come il marito della Carmen Russo all'Isola dei famosi....

BHUHAAUAAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAA