19 novembre 2008

L'AVVENIMENTO DEL GIORNO

Dopo lunga gavetta nonchè paziente e sospirosa attesa, finalmente MariaLaura è stata nominata "RESPONSABILE DEGLI ZAINETTI".

L'avvenimento ha creato in famiglia moti di orgoglio ed entusiasmo per questo incarico lungamente atteso, tanto da oscurare anche il disappunto per la cocente delusione provocatale qualche giorno fa dal biondino Lorenzo, che dopo aver detto alla mia piccola creatura per BEN DUE VOLTE che le voleva tanto bene, dando adito a speranze ed illusioni, ha pensato bene di fare la stessa cosa sia con Asia che con Gaia, passando per Domitilla, rivelando così la sua indole di farfallone impunito.

Meglio prima che poi, vien da dire .......

Nel frattempo MariaLaura, pur avendo delle MANI PELLICOLOSE, si interessa anche al ROSPOCO DELLE MACCHINE, ed ha scoperto a cosa serve IL PASSINO DELLE PAROLE, ah ah ah ah ah ah.

15 commenti:

Kaishe ha detto...

Ciao PAOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... ora leggo!!!

Kaishe ha detto...

Ehm... non so come dire...

Io ho letto, ma mi rimangono delle immense lacune.

MANI PELLICOLOSE
ROSPOCO DELLE MACCHINE
PASSINO DELLE PAROLE

Attendo fiduciosa codice per decodificare!

Ma sopratutto e prima di tutto... CONGRATULAZIONI a MARIALAURA!!!!!!!!!!!!!

NADIA ha detto...

hola paolita, congratulazioni a Maria Laura!!

ma anch'io ho qualche perplessità su quelle parole elencate da Licia!!!

Attendo impaziente!!!
un besito!!!!

STEFY ha detto...

Anch'io attendo la traduzione di quanto da te scritto.

E complimenti vivissima alla piccolina !!!

Kaishe ha detto...

Paola, reduce dall'inaugurazione di un nuovo negozio ho capito di aver bisogno assoluto del PASSINo delle PAROLE...

Il Presidente ha detto al microfono, davanti al mondo, che io sono la "segretaria particolare del Direttore"...

Non vi dico la faccia del direttore, specialmente quando il monsignor è scoppiato a ridere sgangheratamente...

HA HA HA AH AHA HA HA HA HA HA HA HA

NYY ha detto...

Che bello crescere :-)
Buona giornata!

PAOLA D ha detto...

KAI
no no no nonno

il passino delle parole non è il microfono!!!!

Kaishe ha detto...

Infatti io non pensavo a qualcosa che le amplifichi ma a qualcosa che le "purifichi"...

Kaishe ha detto...

Paoletta... mi sono sguinzagliata modello ispettore Gadget... e ho la soluzione del caso...

Gli auguri per il TUO compleanno arriveranno il giorno del MIO compleanno!

E' un modo nuovo e innovativo per dire quanto siamo unite.

PAOLA D ha detto...

KAIIIIIIIIIIIIIII
stamattina. proprio mentre stavo per uscire, mi telefonaqque
la TNT TRACO ..........
lì per lì pensavo mi dovessero portare i regali della centrale del latte e invece......

SIIIIIIIIIIIIIIII
IL GIORNO DEL TUO COMPLEANNO IO RICEVERO' UNA DOSE EXTRA DI AUGURI!!!!!!!!!!

YUUUHUUUUUUUUUUUUUUUUU

ah ah ah ah ah ah ah ah

Kaishe ha detto...

EVVAI ... AVEVO APPUNTO CHIAMATO IL NUMERO VERDE...

Paoletta... ti prego! Non aspettarti granchè... E' stata una cosa estemporanea perchè in realtà ero partita con la banale idea di una cartolina.

aquila ha detto...

sono veramente orgogliosa della mia "cuginetta" però zzia....urge soluzione dell'enigma :
MANI PELLICOLOSE (ke non mi suona esattamente come una buona cosa e mi preoccupa assai)
ROSPOCO DELLE MACCHINE
IL PASSINO DELLE PAROLE (questo non l'ho mai sentito...mai mai...)

un baci8

aquila ha detto...

scusa Paola faccio uso improprio dello spazio commenti...ma....MAMI ti prego dimmi che non ti hanno detto ciò e che il monsignor non si è messo a ridere....ti prego....


(anke se pure io appena ho letto mi sono messa a ridere....)

PAOLA D ha detto...

KAI,
tu sembri conoscermi da sempre.

Avere un biglietto scritto col cuore per me ha più valore di qualsiasi altro regalo ... non vedo l'ora di leggere la tua scrittura perchè so che ti sentirò più vicina ....

Le mie ragazze lo sanno, ed un giorno o l'altro posterò il biglietto che mi hanno preparato con le loro mani e la loro fantasia!

LAURA
he he ... ben presto arriverà la soluzione .... questa volta erano più difficili dell'OROLOGIO PER I PIEDI che hanno indovinato tutti!!

Cri ha detto...

Sono orgogliosa di lei, se lo merita... dopo tante sofferenze!!