07 maggio 2008

DA NON PERDERE

Negli ultimi giorni mi è capitato di vedere un programma su MTV del quale non mi ricordo il titolo ma la sostanza: una specie di gioco a cui partecipano un ragazzo o una ragazza fidanzato/a ed i suoi genitori.
Questi genitori, essendo scontenti del fidanzato/a che la progenie gli ha portato in casa, si danno da fare per cercarne un sostituto ... e quindi via ad una serie di provini in cui degli improbabili personaggi, evidentemente "caricati", si danno da fare per essere scelti.

Ne vengono scelti due, uno a parere del padre e l'altro della madre.

Il/la protagonista faranno una uscita (una esterna, ah ah ah ah ah ah ah) co 'sti due soggetti, prima uno e poi l'altro.

Quindi i genitori ed il fidanzato in carica si siedono su un divano e guardano in diretta quello che succede tra il loro figlio/a ed il prescelto per la sostituzione.

I partecipanti sono in "presa diretta" in inglese, ma ci sono dei bei sottotitoli in italiano.

Il tono ed il contenuto dei dialoghi è, più (parolacce) o meno (......), il seguente:

Genitori: " guarda quant'è fico sto ragazzo, e guarda che addominali, mica è moscio come te, non c'è proprio paragone, nostra figlia ti scaricherà finalmente"
Fidanzato: "ma vaff.... vecchio rompic...."
G: "eh, presto ci andrai tu caro mio! vedi le compra dei vestiti, lui sì che sa come farla felice, ha capito cosa vuole"
F: " eh, vuoi che te lo dica cosa voleva tua figlia ieri sera?"
G: sguardo di disprezzo, ma neanche tanto;
F rivolto alla madre: "magari piacerebbe pure a te, guarda qua che roba" e indica la roba;
Padre: " zitto str... non parlare così a mia moglie .. "
F. "non mi rompere il c....."

La ragazza ritorna, dopo un giro in Ferrari ed un po' di shopping, si mette davanti ai tre (il fidanzato ormai sull'orlo del baratro e i due papabili) per comunicare ai genitori, con voce tremula, la sua SCELTA, che in genere è quella di mollare il fidanzato per mettersi con uno dei due soggetti da essi stessi scelti, scatenando la gioia ed il tripudio di mamma e papà, che buttano fuori di casa a calci l'ormai ex.

Il quale, ovviamente, subito dopo rilascia una dichiarazione che in genere è sempre la stessa: "tanto era solo una gran pu....."

Fine del programma.

Tutte le sere prima di cena su MTV.

11 commenti:

david santos ha detto...

Ciao Paola, come và? Spero tutto bene per te. Buon lavoro. Un abbraccio e un buon settimana

NYY ha detto...

SECONDOOOOOOOOOO
non ho mai visto il programma e penso che non lo guardero ...

Kaishe ha detto...

Ops... sorellina... chi è????

Aspettando spiegazioni esaustive... TERZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

LaStefy ha detto...

Appunto......CHI è ?????????

LaStefy ha detto...

PAOLA: AH AH AH AH AH AH AH AH AHAA

Questo programma l'ho proprio visto due sere fa: una gran cazzata.

Però mi ha fatto ridere !!! Quanto son moderni, sti americani... proprio a suon di mosciate e di parolacce !!!

aquila ha detto...

alè...allora passo da balua e leggo una cosa ke mi ha "sconvolta" arrivo qui e trovo la solita americanata....ma dico uno non può allontanarsi un attimo ke succete il fisco...Cmq sia se i miei mi facessero una cosa del genere stroncherei prima l'uno poi l'altra e infine anche il contendente......Ma questo è only in America.....

Lindylinda ha detto...

.. è abbastanza tresh per me??? SIII??

Se degno della DEFI allora stasera lo guardo!!!!!!!


AHAHAHAHAHAHAH

PAOLA D ha detto...

Ma che ne so chi è il primo commentatore ... mi fa pure un po' mmprezzione ......

Kaishe ha detto...

Sì però... questo ti ABBRACCIA ?!?!?!?!?!?!

LaStefy ha detto...

.....è un portughes !!!

PAOLA, quando tu sei andata in Portogallo ????

....e non ci hai detto niente ??

PAOLA D ha detto...

LINDA

TRASHISSIMO!!!!!!

ieri sera non ho resistito e mentre preparavo la cena me ne sono rivista (anzi risentita, che è peggio perchè nella traduzione certe espressioni vengono "ammorbidite")
il TRASH del TRASH.

KAI
lui mi abbraccia ma io non è che avrei tanta voglia di contraccambiare ah ah ah ah ah ah

STEFF
mai stata in Portogallo (fin'ora, eh eh)