15 maggio 2008

MEME

Ricevo oggi, per la prima volta, i MEME ....... infatti sentivo un caratteristico odore provenire dal PC, come di pane , di pasta per la pizza, di pastella in lievitazione ...

Ecco cos'era!

I MEME, che lievitano, proliferano, si moltiplicano, stanno uscendo fuori dal PC, debordano dal tavolo, si espandono sul pavimento!

Raccolgo tutto e mi metto a dar loro una forma.

Queste le regole:
- Indicare il blog che vi ha nominato con annesso link;
- Descrivere le regole di svolgimento;
- Scrivere sei cose che si preferisce fare..
- Nominare altri sei blog tramite i quali dovrebbe proseguire il meme;
- Lasciare un commento a tutti i sei blog appena citati.


Inizio col nominare i blog che mi hanno inviato il MEME:

IL GRAFFIO di BALUA
MEDITANDOX di LAURA
SECONDO I MIEI CALCOLI IL PROBLEMA NON ESISTE di STEFY

I link sono nella lista dei Blog Tutors, SO mettere i Link, ma ora non mi va di farlo (ah ah ah )



Dunque devo dire le sei cose che amo di più fare.

1) - Andare a spasso con le mie figlie (leggi tour dei centri Commerciali), fermarci a mangiare qualcosa insieme, entrare nei vari negozi, ecc. ecc.
2) - Le uscite, una tantum, da sola con mio marito ...cinema, cena .... fare un po' tardi .... godersi l'intimità, bene prezioso.
3) - I barbecue. Amo e bramo. E non potendo, dato che vivo in appartamento, soffro.
4) - Stirare ascoltando i miei cd preferiti.
5) - Leggere di tutto
6) - Mettere nelle tasche o nelle merende piccole sorprese, tipo una manciata di caramelle, un cioccolatino (a proposito, mai provati i Ferrero Garden ?????? mmmmmmmmhhhhhhhhhh)

Siccome devo andare a preparare la cena, mi riservo di mandarli domani agli altri sei, tecnica random (trad. a chi tocca nun s'engrugna).


12 commenti:

Kaishe ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Kaishe ha detto...

Ma chissà come mai i profumi "buoni" hanno una provenienza mugnaia...



Attento mugnaio il tuo mulino gira svelto,
attento mugnaio perchè il vento lo spezzerà.
Gira, gira, gira forte
vento, vento spezzerà!

aquila ha detto...

seconda........bello...bello...bello...
lo sentivo io ke te eri una persona speciala.....

cecy ha detto...

paola....ti ho scritto da stef ma ti lascio anche qui il mio consiglio per le bolle....

io da piccola usavo lo svelto classico e venivano bene, devi però azzeccare le dosi, altrimenti non vengono...le dosi naturalmente le scopri provandole, comincia mettendone poco e poi aggiungi via via, vedrai che marialaura sarà soddisfatta!

LaStefy ha detto...

Io adoro i Ferrero Garden....

adoro i Ferrero in genere....


anzi ??? avete trovato qualcosa di dolce che io non adori ????

PAOLA D ha detto...

KAI
ah ah ah
non ci avevo pensato!!
Come va oggi??

LAURA
belladezzia, un bacione.

CECY
grazie del consiglio, preziosissimo. Ieri abbiamo provato con sapone dei piatti, sapone per le mani, bagnoschiuma ... variando le proporzioni, ma niente da fare, uno sgocciolìo ... forse il problema è che non ho usato lo svelto ma un'altra marca, bah ...
comunque stamattina di buon'ora ho dovuto sciacquettare la terrazza tutta impiastricciata e si è formata una schiuma micidiale ....

STEFF
io non amo tanto i dolci, ma i Ferrero ..........

cecy ha detto...

paola ci vuole lo svelto verde.....

aquila ha detto...

'a zzia buongiorno.....VOGLIO L'ESTATEEEEEEE

NADIA ha detto...

Hola Paola x le bolle ci vuole 1 cucchiaino di zucchero, GIURO, funziona è chiaro che ti devi regolare con il sapone, PROVA!!!!!
Complimenti x il MeME!!!!!!
Buona giornata!!!!!!
besito!!!!

NYY ha detto...

Sto Meme ha colpito anche me ...
Ma ho desico che e' l'ultima volta che lo foccio ...
Me possino Me

Anonimo ha detto...

.. Che belle le sorprese nelle tasche.. Dolcissima!

NADIA ha detto...

hola paola buona settimana!!!!
Hai provato con le bolle?????
un abbraccio!!!!!