09 maggio 2008

RINGRAZIAMENTI (DOVUTI)

Mi corre l'obbligo di ringraziare tutti coloro che, negli ultimi giorni, mi hanno sommersa di mails-catena di S. Antonio, contenenti le peggiori minacce di sciagure, disgrazie, malattie e affini che si possano "augurare" se non si ottempera all'obbligo di scaricarle su qualcun altro.

Cosa che, ovviamente, non ho mai fatto.

Comunque, sarà che non sarà, è con gioia e tripudio che vi informo che ieri ho vinto ad un concorso la ragguardevole somma di centomila euro.

Ci ho pensato a lungo e credo che la userò per istituire un'associazione senza scopo di lucro che chiamero' A.P.P.J.U.

Dove la U sta per Uniti.

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

13 commenti:

NYY ha detto...

PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lindylinda ha detto...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Lindylinda ha detto...

hem......




.. temo che la metà delle catene siano mie......


ihihihihih


QUINDI MI TOCCA LA META' DEL FONDO SI????

PAOLA D ha detto...

BALUA
non sono le tue, in questi giorni, e poi tu mi mandi anche un sacco di cose carine e spiritose (che spesso "giro" alle mie figlie).

Credo che il fondo andrà suddiviso tra chi mi manda SOLO le malefiche mail.

Come va cara?

Kaishe ha detto...

Paola... ci credi che ieri sera ho scritto un post dello stesso argomento... ma mi facevo scrupoli sull'interpretazione...

Allora, riconoscendoti la precedenza lo pubblicherò... come prova inconfutabile della nostra sintonia...

Kaishe ha detto...

E ho appena scoperto che - nel frattempo che l'avevo pubblicata e poi rimesso in bozza - Laura aveva già commentato...

LaStefy ha detto...

PAOLA, sarà il portoghese che ti abbraccia stretto-stretto..... che ti invierà tutte quelle catene...
ihihihih

Lindylinda ha detto...

paola.. va bene, grazie!!!

Mi fa piacere che ti piacciano le mie mail.. Faccio accurata selezione e cerco di mandar solo le belline !!!


MA CHI E' STO PORTOGHESE CHE TI CHIAMA CARA PAOLA?????

Kaishe ha detto...

Mettiamo che la "A" stia per Associazione... e la "J" per jellati...


Non ce la faccio...

Associazione
P ?
P ?
Jellati
Uniti

angie ha detto...

Cea, no xe vero che ti ga vinto vero?

VERO?????

Kaishe ha detto...

paola... puoi leggere a mariaLaura quello che c'è da me?

Ciao cara... buonissima giornata!!!

aquila ha detto...

Ciao paola passo veloce x un saluto....

Kaishe ha detto...

... ma alla Principessa... è piaciucchiata un pochino?