10 maggio 2011

Dunque, ci siamo.
Son mesi ormai che ci hanno informato e siamo tutti pronti: la grande catastrofe che si verificherà tra il 10 e l'11 di maggio qui a Roma dovrebbe essere in arrivo.
C'è chi si è preso le ferie per andarsene altrove.

Io da qua non schiodo.
Per una nata il 17/11, due numeri non proprio benvoluti, altro che profezie nefaste!!

Comunque, per non passare da screanzata, a scanso di equivoci, da qui saluto tutti ... coloro che mi conobbero, mi conoscono e mi conosceranno (l'ottimismo è il sale della vita)).

Informo l'amministratore che il condominio è pagato.
La parcella del commercialista dovrebbe essere saldata dopodomani: se non gli arriva il bonifico sappia che non è stata cattiva volontà.
Alla mia assicurazione auto: tra i documenti che vi ho spedito per il rinnovo, ho messo per sbaglio la circolare sulla "profilassi da eseguire in caso di pediculosi nelle scuole": cestinate pure.
Al vicinato e a tutti quelli che mi hanno vista stendere i panni sul balcone l'altro giorno alquanto discinta : ci tengo a precisare che non ho le scaldane da menopausa. Semplicemente non mi sono accorta di aver tirato su fin sotto il mento la seconda zip del giacchetto (maledette zip doppie) per cui mentre la prima zip chiudeva, la seconda contemporaneamente apriva.
Infine, lascio la mia tessera punti a chi può essere interessato ad un set di mestoli in puro faggio o anche ad un carrello portaspesa con ruote per fare le scale (ma avverto: per quest'ultimo tocca aggiungere otto euro).
Visto che ci sono mi avvantaggio anche con gli auguri per una cugina che proprio domani compie gli anni: non so se augurarle che sia un compleanno con il botto.

Qui Roma, passo e chiudo.

1 commento:

Federica ha detto...

^__________^ mi hai proprio fatto ridere!!