02 maggio 2011

2 MAGGIO




Oggi è un giorno particolare: è il mio anniversario di matrimonio.


Sono 24 anni di "carriera": l'esatta metà della mia vita passata come moglie.


Tener botta non è - e non è stato - facile.


A qualche amica che mi dice "sei fortunata che dura ancora" rispondo sempre che la fortuna non c'entra nulla. Ci ho - meglio: ci abbiamo - creduto profondamente, fortissimamente e caparbiamente che quello che stavamo costruendo sarebbe stato il fulcro della nostra vita.



Non siamo certo caratteri, io e lui, da smancerie e cicciccoccò. Ma la sua telefonata nel pomeriggio mi ha fatto immenso piacere .... poche parole ma sostanziose, come sempre.




















3 commenti:

Federica ha detto...

auguri... ma soprattutto complimenti!!!

Daniela ha detto...

Auguri per il tuo traguardo anche se in ritardo!

PAOLA D ha detto...

Grazie, mie care!