10 marzo 2009

SEMPRE LUI

L'altro giorno, tutta indaffarata e impegnata ad aiutarmi a "invuovare" la carne, ad un certo punto, chissà perchè, è stata trafitta da un dubbio esistenziale......

"Mamma, ma le facce dei fidanzati cambiano?"

" .................."

"No, perchè io vorrei che la faccia di Lorenzo non cambiasse mai ... è troppo carino!"

"Ah, perchè Lorenzo sarebbe il tuo fidanzato?"

"Eh, non ancora .... ma io glielo dico che lo voglio anche sposare"

Aridajje.

Detto ciò, io ci rinuncio e la lascio cuocere nel suo brodo. Corresse appresso allo stronzetto e poi non si lamentasse dei pesci in faccia, ecco. Si farà le ossa.

La questione è vecchia come il mondo.

7 commenti:

Kaishe ha detto...

Paola... è la stessa risposta che davo io quando mi chiedevano cosa pensasse Silvano della mia corte serrata.
Io dicevo: Tanto lo sposo...
E alla domanda: Ma lui cosa ne pensa?
Annunciavo: Non gliel'ho ancora detto...

Però 'sto bimbetto meriterebbe pesci in faccia.

Ma la vede che bambina è???

Sa perfino INUOVARE la carne!!!

Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Lindylinda ha detto...

.. che poi.. perdonatemi ma non ho figli.. cosa stava facendo la piccola peste con la carne che non l'ho capito??

Però dai.. Lorenzo ha un bel nome!!
Preparati a studiare il nome di tua figlia col di lui cognome, se la piccolotta ha la pertinacia di Licia!!!

Kaishe ha detto...

Linda... è un'operazione che talvolta consigli anche sul tuo blog culinario...



INUOVARE ... passare IN UOVA!
La piccoletta sta sondando la strada del "Prendere l'uomo per la gola" (anche se talvotla van proprio presi per il COLLO... e STRETTI)

Anonimo ha detto...

Scusate, continuo a non capire cosa voglia dire INVUOVARE... passare NELL'uovo? Prima di passarlo nel pan grattato, per esempio?

La bimba ha già capito come si fa con gli uomini: si decide noi per loro e li si prende per la gola! Mitttica ;)

PAOLA D ha detto...

AHAHAHAHAHAH
UHUHUHUHUHUHUHU

"Invuovare col vuovo", vuol dire, come ha ben intuito Licia, IMPANARE.

NYY ha detto...

Ideona ... ecco cosa ci vorebbe un fidanzato con la faccia intercambiabili ... Spero tanto che facciano anche la versione femminile :-)

Kaishe ha detto...

Luca.. sicuro che pensavi alla faccia???

Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha