30 marzo 2009

COMMOVENTE

Quando una cosa è da dire bisogna dirla.
E bisogna ammettere che la nostra TV di stato i suoi abbonati li tratta proprio con un occhio di riguardo.
In un momento in cui molte famiglie italiane sono alla canna del gas, ecco che essa mette in palio tremilaenonsoquanti rilevatori di gas, per altrettanti fortunati, che verranno opportunamente assegnati alla presenza del notaio, sì da garantire la trasparenza dell'operazione.
La morìa di abbonati è scongiurata (o perlomeno di quei tremilaenonsoquanti).

9 commenti:

Lindylinda ha detto...

non ho parole.. ma davvero???

aquila ha detto...

beh dai ci danno una mano x il suicidio...che gentili...

NYY ha detto...

Dal 2004 mamma rai mi perseguita per il canone, continuo a cambiare casa ma mi cerca sempre ..
Volevo fare anche un post ma poi mi son detto di Mamma c'e ne una sola.
Buona settimana!!!!

Kaishe ha detto...

PAOLAAAAAAAAAAA!!!!

Sono stufa e stanca... voglio stare qui ad aspettare chi passa.

Io il canone lo pago.
E sono fan della RAI, nonostante tutto.

Almeno finchè è pubblica e non del solito pigliatutto che mo' vorrebbe che tutti lo riconoscessimo come UNICA possibilità per l'Italia!

PAOLA D ha detto...

AHAHAHAHAHA
LAURA: ma noooooooo. La Rai con i suoi premi per gli abbonati tende a scongiurare la loro estinzione!!!!!!!!! Secondo me hanno preso un team di studiosi e sociologi per inventarsi questo ricco premio!!!!!!!
Trepido nel sapere se anche io sarò tra i vincitori, YUHUUUUUUU

PAOLA D ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
aquila ha detto...

ah ma tipo che la rai ti regala un allarme per eventuale tentato suicidio...ammazza che gentile...e io come una scema a non capire ZZZZZZZZZZia scusami...ma ultimamente non ci stò molto con la testa.....

NYY ha detto...

buona pasqua

NYY ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.