20 aprile 2008

ATTENZIONE AL GOLFISTA

La strada che percorro per andare a fare la spesa settimanale (uh, la mia vita dissennata), costeggia l'ingresso dello Sheraton Golf e percorre tutto il perimetro della proprietà, protetta da una alta cancellata in ferro, per un buon chilometro.
Ogni cinquanta metri, quegli odiosi dossi che obbligano a rallentare, per cui non si arriva mai oltre la terza (leggi 40/50 chil. l'ora).
Tutto intorno il verde curatissimo, brillante, dei campi da Golf, punteggiato dalle divise e dalla macchinine (non mi ricordo come si chiamano) bianche di gruppetti di giocatori.

L'ultima volta che ci sono passata, venerdì scorso, mi accorgo che, dopo i dossi, sono stati piazzati dei nuovissimi cartelli, tipo quelli "caduta massi", "transito greggi", "scuola", con la sagoma dell'omino giocante a golf con la mazza a mezz'aria, con scritto sotto "ATTENZIONE GOLFISTI".

Mi è venuto il sospetto che, nonostante i dossi rallentatori, qualche golfista sia stato acciaccato nel mentre si accingeva a recuperare qualche palla.

Ma, mi viene spontaneo pensare, posso capire i massi che decidono loro quando cascare giù, le pecore e le capre che non conoscono i diritti di precedenza, i bimbi che uscendo da scuola possono sfuggire di mano.... ma il golfista si presume abbia la capacità di valutare quale sia il momento opportuno per l'attraversamento pedonale onde evitare l'acciacco ......

O questi sono talmente impegnati nel loro nobile giuoco da non poter perdere la concentrazione richiesta per colpa di noi automobilisti persi dietro le nostre banalissime attvità quotidiane?????

E' un vero dilemma, e mentre cercherò la soluzione mi sa che è meglio cambiare strada, sia mai che mi ritrovo 'na palla da golf che mi sibila vicino all'orecchio, adesso che comincia a far caldo ed i finestrini sono aperti.

Chissa' se esiste anche:

ImageChef.com - Custom comment codes for MySpace, Hi5, Friendster and more

9 commenti:

Kaishe ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Chissà che studi ci han fatto dietro... e immagino pure fior di professionisti che saranno stati profumatamente pagati...

Ora... se il cartello che dice tu non c'è... prova a spacciarlo come un'idea tu... sai mai che ci fai un gruzzoletto...

Ciao Paolettina dissoluta (e anche DOSSOluta... hihihihi)

LaStefy ha detto...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

LaStefy ha detto...

AAH AH AHA AH AH AH AH AH AHAH AAA
AHAH AH AH AH HAHA HA HA HA HA AAA

Mi pare di vederti.....
tu che percorri tranquilla la tua stradina, con lo sguardo a destra e a sinistra a cercar di evitare le palle vaganti....

A parte che il golf non è tra gli sport miei preferiti,.....anzi...
non capisco che gusto ci sia a star un pomeriggio intero a correr dietro ad una pallina che deve per forza andare dentro una buca...
è odioso !!!
Preferisco di gran lunga la pesca...anche se non fai movimento, puoi passare una giornata intera a rilassarti, tra prendere il sole e prendere pesci !!!!

NYY ha detto...

TERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lindylinda ha detto...

TERZAAAAAAA



.. ihihihihihi

paola.. ma sai che a te capitano cose davvero strane????

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Lindylinda ha detto...

LUCA!!! MI RUBI IL PODIO????


ihihihihihihi

PAOLA D ha detto...

KAI:
allora metto subito il copyright sulle palle vaganti!

STEFF:
ah, quindi il gioco del golf consiste nel ficcare la palletta nella buca?????? TUTTO QUI??????
Però detto tra noi non amo neanche la pesca, soprattutto quando tornano a casa, come domenica scorsa e ti fanno lo strascico per terra del pesce gocciolante.....bleah...schifo!!!
(e per loro è la cosa più preziosa!!)

NYY, allora ti chiami Luca!!

LINDA:
ma che ne so ... o forse sono io che faccio caso a particolari che magari per gli altri sono normalissimi, boh

LaStefy ha detto...

PAOLA, nemmeno io amo la pesca...., dopo un pò mi rompo le balotas.

Però fare una giornata di pesca, una domenica d'estate, col sole, il barettino vicino, insieme alla tua famiglia ed a qualche amico, può rivelarsi molto divertente....

specialmente quando le donne riescono a prendere dei pesci e gli uomini no !!!! Ihihihih

Lindylinda ha detto...

USO PRIVATO DI MEZZO PUBBLICO:


PREGO TUTTI I POSSESSORI DI BLOG DI ADERIRE ALL'INIZIATIVA "REGALA UN SORRISO AI BAMBINI" .. Il regolamento sul mio blog, o sul sito http://www.comicomix.com/Sorriso_per_un_anno.asp

E' facile, non costa nulla.. e si regalano 2 euro per la lotta al Neuroblastoma.

PER FAVORE SIATE GENEROSI.. FATE UN POST SUL SORRISO!!!!!