20 dicembre 2014

Caro Babbo Natale ...

Ho in casa una politicante sopraffina , che se la canta e se la suona  -  tra mille punti esclamativi  -    a suo uso e consumo ... in maniera spudorata.
 
"Caro babbo natale,
sono d'accordo con te sul fatto che cio' che ti sto per chiedere è molto, moltissimo!!!!!
Però non c'è da scherzare: sono anche perfettamente consapevole che tutto ciò che ti chiedo non me lo merito per il fatto che non mi sto comportando molto bene, quindi da oggi in poi voglio cambiare e cercare di andare un po' meglio a scuola visto e considerato che ciò che sta accadendo negli ultimi giorni non è che sia proprio il TOP!!!!
Sappi che ce la metterò tutta!!!! Ed in effetti dipende tutto solo da me.
Ora, finita la ramanzina, ti faccio l'elenco dei miei doni ......
 
(segue lista)
 
La lista non è finita ma prima che io la scriva vorrei dirti che, ovviamente, non mi devi portare tutto ciò che ti chiedo ....  ma solo come punizione per non aver dato il massimo  nè a scuola nè a casa:  TU SAI DI COSA PARLO!!!!
 
(altra sfilza di cose)
 
Comunque decidi tu!!!! "

Nessun commento: