12 giugno 2008

A PROPOSITO DI CINESI

10 commenti:

Kaishe ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


sui cinesi vado FORTEEEEEEEEEEEEE

HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA

STEFY ha detto...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

STEFY ha detto...

I love David Bowie too !!!

(Maestra, ho scritto bene ????)

PAOLA D ha detto...

Hei Steff, hai scritto benissimo!!!!

Maestra mica tanto, sono anni che non pratico le lingue .... l'altro giorno al supermercato due giapponesi mi hanno chiesto informazioni sugli spaghetti, quale marca fosse meglio e quale pomodoro (gli ho fatto prendere De Cecco e Mutti, che ne dici?) e mi sono impacciata da morire ....

E pensare che un tempo l'inglese ed il tedesco erano MIEI!!!

Ricordo ancora la faccia che fecero i miei un giorno che mi sentirono parlare in inglese con una loro parente americana .... chissà perchè dopo anni di studi e soggiorni all'estero non era mai capitato che mi vedessero "all'opera" .....

ricordo mia madre meravigliata che mi disse "ma te capissi davero quel che a dise" ...(ma capisci davvero quello che dice)

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

secondo me avranno pensato "meno male che non abbiamo buttato i nostri soldi per farla studiare!!!!!"

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

LaStefy ha detto...

PAOLA....DE CECCO è la migliore pasta sul mercato !!!

La stessa faccia che hanno fatto i tuoi, l'ho fatta io con mia figlia, quando ha ospitato la ragazza portoghese !!!!
Io mi ero ripassata per benino tutti i verbi, cercando di fare bella figura...
mia figlia m'ha stupìto con una parlantina (inglese)...che proprio non mi aspettavo !!

Kaishe ha detto...

Ma se ti dico che tra i due post che ho pronti per la prox settimana uno parla di David Bowie... tu che dici???

Ed è così... incredibile ma vero!

Kaishe ha detto...

Buondì Paolettina... felice domenica con i tuoi in una Roma sicuramente soleggiata...
Un abbraccio grande!

PAOLA D ha detto...

LICIA, cara
domenica di stress passata al pronto soccorso con la piccola con la febbre a 41 da venerdì ........

oggi va meglio, una tonsillite micidiale, anche se malgrado l'antibiotico, la febbre non scende sotto i quaranta!!

Un bacio, a presto!!

STEFY ha detto...

Un bacio alla tua piccolina !

STEFY ha detto...

MESSAGGIO A BLOG UNIFICATO:

FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII