05 giugno 2008

M E M E

Eccomi a fare il meme assegnatomi da Luca.
I meme mi sono pure simpatici, perchè si chiamano come il pupazzo preferito di mia figlia!

Dunque:

LE SEI COSE CHE MI SONO PIACIUTE DI IERI

- fare una lunga telefonata di ciancie con una cara amica;
- un bel nove nell'ultimo compito di matematica di mia figlia;
- resistere alle tentazioni mangerecce:
- riordinare il mio armadio per il cambio stagione;
- ricevere un invito per un concerto;
- nun se po' dì, ah ah ah!



LE SEI COSE CHE NON MI SONO PIACIUTE

- Un allarme antifurto che perseguita me e tutto il vicinato da giorni;
- Sentire le mamme fare polemiche anche sulla recita di fine anno dell'asilo!!
- Venire informata che nell'asilo stesso ci sono i pidocchi (sgratt sgratt);
- Scoprire (non ci avevo mai fatto caso prima, tanta è l'abitudine) che c'è del pane che costa sette euro e cinquanta al chilo;
- Dare soccorso ad una persona anziana in grave difficoltà, mentre la gente intorno continuava a farsi gli affaracci suoi; (credo che ne farò un post)
- (Sabato) Essere quasi assalita da uno sciame di api mentre stendevo i panni sul mio terrazzo;

8 commenti:

Kaishe ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


MAAAAAAAAAAAAAAAA

MA

MAAAAAAAAAAAAAAAA

PAOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

DOVE SEI?????????????????????

LaStefy ha detto...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

LaStefy ha detto...

Allora, allora, allora....

1) Il pane a 7euro il kg ????? Ma che è d'oro ????

2) Essere attaccate da uno sciame d'api, è una cosa che mi mancava.....

3) ..... E LA COSA CHE NUN SE Pò Dì ????

AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AH AHA
AH AHAHAH AH AH AH AH AH AH HA HAAH

NYY ha detto...

TERZOOOOOOOOOOOOOO

PAOLA D ha detto...

LICIA sto qua, passo quando il PC è libero, tra una recita, un saggio, la spesa, lo stiro ah ah ah ah ecc. ecc.

STEFF
lo sciame d'api ... una cosa impressionante.... una nuvola nera che fa un rumore inquietante .... si è piazzato mezza giornata sul terrazzo dove stendo il bucato
Quando me ne sono accorta sono rientrata con calma, ho chiamato la piccola che stava all'altro, e mi sono barricata dentro.
Sotto casa si era formato un capannello di gente che guardava su e tutti volevano dirmi come fare, per esmpio prendere il tubo dell'acqua per mandarle via ....

seeeeeeee

poi dopo qualche ora se ne sono andate da sole!!!

NYY
Ciao!!

Lindylinda ha detto...

Buona domenica, paola..

NADIA ha detto...

hola Paola buona giornata!!!!!!
azz un sciame di api.....ero morta sono allergica!!!!!!!e pensa che abito pure in campagna!!!
Voglio una vita spericolataaaaaaa!!!
un besito!!!!!!!!

PAOLA D ha detto...

BALUA
oggi ti ho intasato di mail, mi dicono che mi sono santantonizzata, ah ah ah ah ah ah

NADIA
un bacio anche a te e buona settimana!! (Porc..... allergica alle api??????)