05 novembre 2012

SPIGOLATURE

Se la reincarnazione esiste e se è vero che due piu' due fa quattro, è cosa certa: a suo tempo devo essere stata l'assistente personale di Erode.
Sennò non si spiega il prurito che mi viene alle mani (abbastanza spesso per quel che si vede in giro) ma soprattutto  ogni volta che sento un figlio che si rivolge al padre chiamandolo "papo". 
Non ce la posso fà. 
PAPO!!!  Ma che è????
Sarà un caso, io non lo so, ma negli ultimi giorni mi è capitato piu' di una volta .... e non si trattava  di neonati nella  fase di lallazione bensì di giuggioloni di genere maschile  belli grandi e grossi.

E giuggiolone di genere maschile è quel soggetto che per reclamizzare la corrente elettrica si alza in piedi, nudo, nella vasca da bagno.  
Qualcuno se l'ha capito mi spieghi il significato di questa trovata, e non mi si dica messaggio subliminale: l'associazione vasca da bagno-corrente elettrica non mi pare la trovata del secolo.
Ah, è vero: l'omino nudo!
Tristezza allo stato puro.

Ce n'ho anche per lo spot in cui quelle due cretine davanti alla farmacia  comprano farmaci antidolorifici come fossero panini all'olio: me ne dia un paio di scatole, ma di quelle formato famiglia e visto che ci siamo pure qualche confezione da tenere in borsetta in offerta speciale uh, che bello, le voglio anch'io, ne prendo 14 scatole visto e considerato che sono a  3x2 ....

Nessun commento: