25 settembre 2010

PRIMO GIORNO DI SCUOLA




3 commenti:

Daniela ha detto...

non mi sembra che sprizzi entusiasmo da tutti i pori....
Bellissima comunque!!!

Kaishe ha detto...

Ma che faccino preoccupato...
Immagino però che, passato il primo momento, sia già contenta di andarci.
Qui i9n ufficio abbiamo vissuto con partecipazione il primo giorno perchè anche la figlia della mia collega e le due gemelline del Direttore sono andate in Prima Elementare.
Io, da parte mia, ho ricordi dolcissimi delle elementari e della MIA maestra.

A quando una bella chiacchierata?

PAOLA D ha detto...

Ciao Daniela e ciao Licia!
In realtà era proprio terrorizzata... da giorni parenti e amici non facevano altro che "metterla in guardia" sull'importanza dell'iniziare la scuola, per cui è arrivata a quel giorno ansiosissima..

Certo ora va meglio, anche se l'altra mattina mi ha detto di aver bisogno di una vacanzina perchè è "tantissimo" che non se ne prende più una...

Speriamo bene.

LICIA: io sto sempre sottosopra per i problemi in famiglia ... le cose non vanno affatto bene e dopo l'ultimo ricovero (l'altra settimana: il quinto) si prospetta l'ipotesi di un nuovo intervento. In questo periodo sto "evitando" tutte le persone a cui voglio bene perchè sono diventata di una pesantezza ... gira che ti rigira vado sempre a finire lì e mi rendo conto di non poter piagare il prossimo con le mie rogne...
Per cui. non appena vedo un po' di sereno all'orizzonte, mi farò senz'altro sentire perchè ho voglia di farmi una chiacchierata spensierata e basta. Ti penso spesso, e con affetto.