26 settembre 2008

QUESTI TRE


Ho comprato l'ultimo CD di "questi tre" e mi piace proprio tanto.

11 commenti:

Kaishe ha detto...

Ciao PAOLA.... come va lì da voi???

E le MIE ragazzine???

STEFY ha detto...

Ciao PAOLETTA..... purtroppo è tardi e forse è meglio che mi vada a letto.....
Questi tre.....li vedo domani

STEFY ha detto...

Buongiorno PAOLAAAAAAAAAAAAAAAA !! Come stai ??

Qui tanto freddo (7.5 gradi)
tanta fame (devo ancora fare colazione)
e poca voglia di lavorare !!!!!!

Un bacione

Cri ha detto...

terzaaaaaaaaaaaaaaaa

aquila ha detto...

'a zzzzzia ma 'ndo stai??
ti sei già scordata di tua nipote eh....e non si fa così xò....
cm stai ? cm va li nella mia città?

Anonimo ha detto...

.. un baciotto Paoletta!

Kaishe ha detto...

Come proseguono i preparativi???
Tutto sotto controllo???
Ciao cara Paolettina!!!!!!!!!!

NADIA ha detto...

buongiorno paola come stai???
La musica non mi piace ma fa niente probabilmente a te non piacerà la mia.
Che ti succede di bello in questo periodo???
un abbraccio!!!!

NYY ha detto...

Mai sentiti ...

LaStefy ha detto...

Buongiorno PAOLA, oggi sole, ma 5 gradi di temperatura !!!
Tanto freddo, quindi.......
mi sa che torno sotto le coperte

Kaishe ha detto...

Buongiorno Paolettina...

Aspettiamo qualche racconto della giornata di festa.

Un bacio!