08 luglio 2008

TOTOTARIFFA

Lancio un nuovo quiz che da giorni mi frulla per la capa: IL TOTOTARIFFA.

Giocare è semplice e facile: basta rispondere al seguente quesito ed avvicinarsi il più possibile alla realtà:

dunque, secondo voi, quanto mi è costato tenere la macchina nell'apposito parcheggio del policlinico "A. Gemelli" , per il tempo di UNA ORA E VENTI MINUTI, tempo richiesto per : entrare, pagare la visita (privata, per poterla fare in tempi accettabili, si intende), farla, uscire e rintracciare la macchinetta per, appunto, pagare il parcheggio??????

Vediamo chi c'imbrocca!!


P.S. ovviamente, carta canta!!
PP.SS. ovviamente, niente ricchi premi nè tantomeno cotillons ....ciò i parcheggi da pagàààà!!

15 commenti:

Kaishe ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

(ma ho avuto una soffiata... Hi hi hi)

TOTOTARIFFA... non sono molto brava... però ci proverò!

Se ti hanno chiesto più di e € ... ti hanno proprio truffata ... quindi dico che il costo orario può essere di € 3 e i h e 20 m totalizzano 4 €

PAOLA D ha detto...

KAIIIIIII
ma che hai scritto????
ah ah ah ah ah ah ah

Kaishe ha detto...

La mia risposta merita l'etichetta "Mc Kennet Saw"... di Astrosio...

Ma che ho scritto???

Ma si capisce che io partecipo al TOTOTRUFFA con 4 BLEURI, no???

aquila ha detto...

io opto per 4,50 considerando ke il gemelli è a roma e ke a roma tutto a un prezzo e ke il gemelli è pure un posto rinomanto....forse forse anke qualcosa in più

STEFY ha detto...

Io penso euro 6,oo

Lindylinda ha detto...

allora.. al S.Orsola a Bologna ( che forse è meno caro.. ) una volta non contavano le mezze ore.. quindi pagavi 12 euro per due ore..


.. che era davvero una rapina..

Ora credo che abbiano cambiato il sistema... ma se a Roma è così.. io dico 12 €




.. e aproposito.. CIAO PIOLETTA!!!!

PAOLA D ha detto...

Allora ...

si vede che la Steff ha bazzicato Roma negli ultimi tempi!!!!!!

Risposta esatta al centesimo!!!

Sinceramente a me son sembrati tanti soldi, considerato che si tratta di un parcheggio di ospedale, dove uno non è che va a farsi una passeggiata per divertimento ....

Perfino ai centri commerciali in genere la prima ora è gratis, la seconda un euro e così via a crescere in maniera esponenziale, fino a 11 euro l'ora ...

Ecco che poi, davanti agli ospedali, si trovano macchine infilate dappertutto, marciapiedi, soste vietate, terze e quarte file, anche perchè spesso per una visita, tra una cosa e l'altra, ci può volere anche una intera mattinata.

Considerato che al Gemelli ci dovrò tornare, purtroppo, ancora,(il problema riguarda mio suocero) mi munirò di biglietti da cinque euro a volontà (ma ci pensate a qualche anno fa, sarebbe sembrato follia dire di munirsi di carte da diecimila per il parcheggio !!!!!

AQUILA, è vero, il Gemelli è uno dei centri più accreditati per serietà e competenza ... speriamo bene!!!!!!

STEFY ha detto...

Quindi ????

Quindi ????????

Quindi ???????????????




HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ???

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAA
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AAAA
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AAAA

PAOLA D ha detto...

BRAVA STEFFFFFF

CLAPPETE CLAPPETE CLAPPETE!!!!!!

Unknown ha detto...

beh..io non mi stupisco un paio di anni fa siamo andati a milano e in una zona neanche vicino al centro abbiamo trovato un parcheggio che costava 2.50€ all'ora....stica!!


CIAO PAOLETTA!!!!!BUON FINE SETTIMANA

Kaishe ha detto...

Quando siamo andati al funerale di Giovanni Paolo II abbiamo lasciato la macchina in un parcheggio a pagamento a Bologna... e siamo tornati 2 giorni dopo già immaginando il conto...

Ci siamo arrivati a mezzanotte, non c'era nessuno e noi cero non ci siamo chiesti se il guardiano fosse a letto, al cesso o a farsi una passeggiata: siamo usciti il più velocemente possibile... a costo ZERO!!!

aquila ha detto...

'a zzia permettimi di dire "sti cazzi" 6,00 euro un parcheggio d'ospedale...alla faccia....

PAOLA D ha detto...

AQUILA, tesoro:

3 euro l'ora, per le prime due ore;
1,50 per le successive ...

infatti l'altro giorno, sono state altre sette euro e cinquanta ....

e non finisce qui..

Sò proprio cazzi, e pure amari.........

aquila ha detto...

alla faccia

Lindylinda ha detto...

.. a bologna costa molto ma molto di più comunque...