25 marzo 2008

RICORDI

Il bel post di Licia e la foto da lei pubblicata, mi hanno fatto venire un po' di nostalgia per i tempi dell'infanzia , e mi sono ritrovata a tirar fuori una scatola piena di vecchie foto che non guardavo da tanto, tantissimo tempo.

Anche noi eravamo tre sorelle, affiatate, unite e per una vezzo di nostra madre abbiamo avuto tutte e tre il nome che comincia per P.

Io sono la P. numero due.
E soffrivo la sindrome di calimero .........chissà perchè!!!!!!!!!!!!

Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us

13 commenti:

Kaishe ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Kaishe ha detto...

Ma che belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Siam tre piccole sorelline,
siamo tre peperine,
siamo noi le tre "P"
piccinin piccì...


Paolettina, ti scrivo con una mano sola visto che con l'altra reggo il cellulare... e come puoi constatare anche con mezzo cervello....

PAOLA D ha detto...

LICIA
e l'altro mezzo dove lo hai lasciato ?????????????

ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Kaishe ha detto...

Paola... del cervello ho perso le tracce... ma il cuore sta sperando (e pregando) che si avveri ciò che tu desideri...

Un forte abbraccio... anticipo del prossimo reale che potremo scambiarci.

astrosio ha detto...

sindrome ingiustificata. ecco. questo a mio insindacabile giudizio e in virtu' dei poteri che mi sono conferito.

Lindylinda ha detto...

.. UN BACIO PAOLA..



.. eravate davvero tre bellissime paperelle.....

angie ha detto...

che belle cee!!!

Noto una somiglianza incredibile con la seconda filgia... o sbaglio?

un abbraccio.

Daniela ha detto...

anche nella mia famiglia c'era questo vezzo....noi quattro tutti con la D., le mie tre cugine tutte con la V e altre tre tutte con la S....chissà perchè poi....
quando è nato il mio piccolino l'ho chiamato Fabio, e mi è stato fatto notare che avevo rotto la tradizione della A, infatti i nipoti dei miei genitori per un caso fortuito e non assolutamente voluto si chiamavano tutti con la A....

PAOLA D ha detto...

DANIELA!!!
quant'è che non ti fai viva????

Tutto a posto??

Daniela ha detto...

sono appena rientrata da qualche giorno di vacanza, non è proprio tutto a posto...mentre ero via è morto mio cugino e adesso sono alle prese con un'influenza gastrointestinale che mi butta a terra....passerà...

PAOLA D ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Kaishe ha detto...

Paolaaaaaaaaaaaaaaaaa.... che hai eliminato???????????


Voglio vedere "latuanuovaborsarossa"...

plat plat plat plat (piedi pestati)
sniff sniff sniff (bimba capricciosa e mocciolosa)

PAOLA D ha detto...

ha ha ha ha ha ha ha
Licia avevo fatto una prova per vedere se il mio MANIFESTO ci entrava tutto quanto!!!!!!!!!

ah ah ah ah ah ah ah ah