12 gennaio 2008

LE TECNOLOGIE DELLA MEDICINA

La mia rivista "Diva e Donna" languiva abbandonata da qualche giorno ..
Finalmente mi decido a prenderla in mano, per acculturarmi sugli ultimi pettegolezzi dei Vips, ah sì, come vivere senza!

Vado a leggermi l'intervista a Luisa Corna, 41 anni dichiarati,( ma si dice almeno 3 in più ...)

La nostra dichiara di essere giunta ad un punto della vita, 41 anni appunto, in cui il desiderio di maternità è diventato forte (......) e di desiderare TRE figli, ma considerate tante cose si accontenterebbe anche di DUE. Tutto ciò in considerazione del fatto che oggi, cito, "le tecnologie della medicina" sono molto avanzate.

E che problema c'è???

Mica chiede tanto, anzi è pure disposta a ridimensionare i suoi desideri!

L'impressione che ne ho, è che queste signore con le loro dichiarazioni, sembrano farsi beffe di tutte le paure e le angosce, dei dubbi e dei timori che accompagnano noi-donne-qualsiasi riguardo ad un tema così delicato come la maternità.

Soprattutto dopo una certa età, quando, nonostante le "tecnologie della scienza" la natura stessa impone tanta prudenza.

4 commenti:

Licia ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ma che sabato prolifico...

Kaishe ha detto...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

... e felice del risparmio che opero incessantemente NON acquistando alcuna rivista (a parte quelle allegate al Corriere della Sera)...

PAOLA D ha detto...

LICIA
io sono una di quelle che leggono i titoli di coda dei film fino all'ultima riga, le scritte sul rotolo della carta igienica quando finisce, che non butta via un quotidiano se non l'ha setacciato tutto, che legge un libro tre volte consecutive per assimilarlo meglio ...

E mi piaccione anche queste riviste ... più che altro guardo le "figure" ah ah ah ah ah ah ah

Lindylinda ha detto...

.. ho letto pure io ( A SCROCCO RIGOROSAMENTE) l'intervista in questione...



.. e mi son detta...


AH BE'.. POSSO FARE LA SQUADRA DI CALCIO IO, ALLORA!!!!!!