19 dicembre 2007

REGALI DI NATALE (niente di che, eh)

Il mio elenco di regali di Natale per tutti gli amici del circuito ....


IRENE: contratti a tempo indeterminato tra i quali scegliere;


ANGIE: un viaggio sull'Orient Express, con destinazione sconosciuta, alloggio in albergo ultra-extra-super lusso dove sarà servita e riverita come una principessa, anzi di più;

BALUA: un set di candele profumate e olii, abbinato a due massaggiatori orientali per lei e suo marito, onde ricreare atmosfere eSotiche e rilassanti;


CECY: aereo privato con pilota in modo da poter raggiungere il suo amore in qualsiasi momento del giorno e della notte;


CHRIS: cuccia attrezzata di ogni confort per il prossimo nuovo arrivo, ovviamente carismatica;

CRI: treno di gomme da neve e paggio per montarle;

CIPOLLA: periodo di ferie di durata a scelta, ovviamente pagate il doppio se non il triplo;

DANIELA: corteggiatore anonimo e sconosciuto che le invia senza tregua mazzi di rose a profusione così che suo marito non dia mai più niente per scontato;

FABIO: navetta spaziale per viaggiare nel tempo e nello spazio per scoprire nuove terre,nuovi mondi e deliziarci con i suoi racconti;

FRA: tessera per aprovvigionamento gratuito di libri in qualsiasi libreria possibile immaginabile;


KAISHE: il titolo, seduta stante, di Presidente della Coop per cui lavora;

MIRE: filo di perle Shimitzu diametro 12 e relativo assortimento di maglioncini in purissimo cachemire in tutte le tonalità e sfumature;

STEF: carta di credito a fondo perduto per il pagamento di qualsivoglia bolletta o rata o mutuo, e buono spesa supermercato vita natural durante, dimodochè quel che si guadagna lavorando lo possa spendere tutto per sè e le sue figlie;

PER ME: bacchetta magica moooolto potente.

PER TUTTI NOI: salute, serenità, l'affetto disinteressato di chi ci sta vicino, amicizia, solidarietà, e la capacità di affrontare, qualora si rendesse necessario, le avversità della vita.

12 commenti:

Cri ha detto...

prima


prima


primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Cri ha detto...

Mi sa che ci siamo solo noi due in giro!! ;p

Cri ha detto...

Paola, GRAZIE: regalo meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!! E anche Tortello ringrazia sentitamente!!! 8)

PAOLA D ha detto...

CRI

sembra che io non abbia un cà da fare .... in realtà tornano tutti tardi per cena ed io me la prendo
molto EASY ...

saluti a Tortello!

Kaishe ha detto...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAA... MA DEVO CORRERE... A DOPUUUUSSSSSSSSS

LaStefy ha detto...

TERZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

LaStefy ha detto...

Il regalo che mi hai fatto, PAOLA, è superlativo.
Grazie, grazie e ancora grazie.
T.V.B.

Lindylinda ha detto...

... e pure qua fuori podio.. ufff....




.. grassie per il regalo....

PAOLA D ha detto...

KAI

notizie di Momore?

Domattina ho un bel pò da fare e non so se ce la faccio a passare.... mi lasci sue notizie?

Baci a tutti, buona notte e sogni d'oro .......

Vostra affezionata, da oggi,
Occhio di Talpa.

Kaishe ha detto...

Ciao Paoletta... qui è il Presid... ehmmm... Piuma nel Vento...
Il mio Ciuffo di Nuvola si sta riprendendo velocemente... Stamattina abbiamo fatto le scale alla nostra maniera: io cammino a 4 "zampe" con lui e lui ogni gradino mi riserva un bacetto...

Ma lo hai mostrato a MariaLaura nella sua magnificenza passata e presente?

Ti lascio un abbraccione caldo e tenero come il mio BiancoMorbido...

Anonimo ha detto...

MA CHE FORTE!!!!!


mi piace molto la cuccia carismatica...Soprattutto se sarà dotata di wc privato,di modo che non dovrò portarlo neppure fuori...:-D


grazie!

STEFY ha detto...

MESSAGGIO A BLOG UNIFICATO:

visto che tra 20 minuti me ne vado perchè ho il pranzo aziendale....e, probabilmente non tornerò più in ufficio,
vi volevo salutare tutti e augurarvi un buon fine settimana. Ciao, ciao.