22 novembre 2007

AVANTI SAVOIA !!!

La notizia della richiesta, da parte dei Savoia, di risarcimento per i danni morali subiti per colpa dell'esilio mi ha fatto venire i conati di vomito, letteralmente.

Questa gente, che nelle interviste alla vita in diretta si fa chiamare "altezza" o "principe", ha dichiarato che "I SOLDI CHE PRENDERA' SARANNO RESTITUITI IN CASE POPOLARI" (e opere di bene affini) dimostrando, come diceva mia madre, di non sentire nè la puzza nè la vergogna.

Questi qua sono scappati, qualche tempo fa, lasciando l'Italia e gli italiani nella melma più profonda .... sono fuggiti dopo aver messo il loro nome sotto leggi razziali con le conseguenze che tutti sappiamo.

Sta famiglia di vigliacconi adesso vuole i soldi, ci hanno messo tre anni per farsi quattro conti. 260 milioncini di euro e passa la paura.

Ma vaff .......

25 commenti:

Kaishe ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Kaishe ha detto...

Paola... sei ancora qui???

Ma oggi riusciremo ad incontrarci?

PAOLA D ha detto...

KAI,
stavo leggendo i commenti di là, ma ci vuole troppo tempo!

Oggi ho le amichette di Denise a casa, quindi il PC è per loro (ma adesso sono andate a guardarsi Amici e io ne approfitto per un po')

PAOLA D ha detto...

Uff, le giornate sono sempre troppo corte ... a volte è così difficile ritagliarsi degli spazi di tranquillità ....

poi quando ci riesco, mi sento in colpa, mi pare di trascurare qualcosa o qualcuno ....

Kaishe ha detto...

Condivido... nel senso che anche per me è così...

Ora mi pare perfino di trascurare i gattini se sto sul PC a casa...

Fortuna che loro si mettono davanti e cercano di fermare il cursore...

PAOLA D ha detto...

Belli micini ......

Ieri MariaLaura mi ha detto che vuole "comprarsi" un gatto ....

mi piacerebbe tanto accontentarla, ma con Monica allergica ... e poi gli spazi sono limitati

Kaishe ha detto...

Non dirmi dell'allergia... io sono proprio messa male... ma se poi lo prendi è difficile gestirlo con cautela...

Poi 'sti qua che vogliono stare in braccio... ora anche Martino è tornato "stabile" e salta sul tavolo per sedersi sul giornale che stai leggendo...

PAOLA D ha detto...

SHHHT

Mony è appena tornata ...

ci sono "movimenti" in vista ...
domani sera è invitata a cena da un certo Daniele, che sento nominare spesso ultimamente ......

Sono contente perchè la vedo più allegra questo periodo!

Kaishe ha detto...

Paolettina... hai scritto MariaLaura come lo faccio io... tutto di seguito ma con M e L maiuscole...

Kaishe ha detto...

Bene... ma un ragazzi che invita a cena è rarissimo...

Interessante!!!!!!!!!!!!

PAOLA D ha detto...

Quindi micino sta meglio!!!!
Meno male!

PAOLA D ha detto...

Credo che sia il suo compleanno, certo è che se è nato in questo periodo è proprio da frequentare .........

Kai, ho scoperto che sei scorpione pure tu!!!

Kaishe ha detto...

Sono poco ferrata sui segni... ma gli scorpione mi piacciono... sono pieni di difetti... ma SINCERI...
Ho molti amici maschi dello scorpione... e puoi immaginarti che scintille quando ci scontriamo...

Kaishe ha detto...

...
Secondo l'oroscopo io lego bene con i maschi pesci... ma ho sposato un sagittario...
E tu?

PAOLA D ha detto...

KAI

MariaLaura in effetti è tutto attaccato, all'anagrafe l'hanno segnata così ... come fosse un solo nome ....in realtà essendo due nomi attaccati, sarebbe più corretto con le due maiuscole

Kaishe ha detto...

Mi diceva un ufficiale di anagrafe... che i nomi doppi tendono ad attaccarli perchè altrimenti vanno soggetti a "troncamento"...
Copnosco molte bimbe con nomi tradizionalmente divisi che sono diventati uno...

Invece al Battesimo da noi stanno esagerando...
Quando un bimbo ha SOLO 2 nomi... noi in coro diciamo: Porello... solo 2...

Kaishe ha detto...

Pure io ho il secondo nome...

PAOLA D ha detto...

KAI

allora io amo l'oroscopo che vedo la mattina su "la sette", dove ci sono le palline che dicono la fortuna (.......) e si fa a gara a che ne ha di più, in famiglia .....

c'è un'amichetta di Denise che è di Bologna (si sono trasferiti qui da poco) e ha un accento delizioso!!!!!!

Sarà lo stesso delle nostre comuni amiche emiliane????

Ecco già reclamano il PC, mi sa che ti devo salutare ....

Kaishe ha detto...

Ciao Paola... ottima serata a tutti voi... Specialmente a Mony...

PAOLA D ha detto...

Ah KAI

(e pussate via ragazzuole!!!)

ti voglio chiedere una cosa.
Il prossimo anno Denise farà la Cresima, e siccome abbiamo finito la scorta di parenti (considera che Enrico è figlio unico) ti chiedo: Monica può fare la madrina alla sorella??

PAOLA D ha detto...

'naggia spero tu non sia già andata
via ...


KAIIIIIIIIIIIIIIII

PAOLA D ha detto...

Poi KAI,
non te la cavi così.....

spifferare secondo nome please!

Kaishe ha detto...

Paola... non so se ci sei ancora...
Ti chiamo quando esco... così ci sentiamo...
Giuro che non ti trattengo... solo qualche minuto...

cecy ha detto...

ciao paola....monica può fare da madrina a denise, qui lo fanno in tanti non credo ci sia alcun impedimento! scusa se mi sono intromessa ma visto che kay tardava a ripondere....


il tuo blog è sempre più bello, quotidianamente aggiornata, sei proprio una mamma super, riesci a far tutto!!!


kay hai un secondo nome??????

Kaishe ha detto...

Cecy... come tardavo... sapendo che le ragazze avevano bisogno del PC... ci siamo SENTITE...

Paola... aumma aumma sul nome...