26 settembre 2008

QUESTI TRE


Ho comprato l'ultimo CD di "questi tre" e mi piace proprio tanto.

12 settembre 2008

DANIELA. LINDA, LICIA E STEFANIA

Domenica scorsa, alle 12 in punto, sotto il cupolone di S. Pietro e nella canicola che ricordava alcune giornate di luglio, ho rivisto e abbracciato la mia amica di una vita, Laura, che non vedevo da tre anni (anche se ci si sente spesso)...
Ci conosciamo da sempre e non era mai successo di non vedersi per così tanto tempo ed il nostro abbraccio tra le lacrime è stato così avvolgente che ancora ne sento la forza ed il calore.

Lo stesso calore che ho provato leggendo le righe che voi, care amiche, mi avete lasciato al post di ieri ...... è evidente che in questo periodo siete passate con costanza a vedere che aria tirasse da queste parti !!!

Grazie per la vostra vigile e silenziosa presenza ....... vi stringo in un forte ed affettuoso abbraccio come foste qui, piccole grandi angeli custodi!!!!

11 settembre 2008

GLI ULTIMI TEMPI ....

Avere un paio di ore libere da spendere per le mie cose oggi mi sembra un piccolo e piacevolissimo lusso e ne voglio approfittare per dedicarmi a questo mio spazio, da tempo abbandonato.

Gli ultimi tempi sono stati interamente dediti ad una persona che ha avuto bisogno del mio costante aiuto materiale e morale e per la quale ho scoperto di provare, al di là della stima, reciproca, data da tanti anni di conoscenza senza mai un intoppo, un affetto ed una tenerezza infiniti, quegli stessi che si possono provare per un padre, ecco.

Contraccambiati da poche, semplici parole, come amo io, dette in un momento in cui anche un respiro costa fatica.

Chissà se il peggio è passato, mi auguro di sì ..... ma la banalità dei giorni "normali" e sempre uguali è ben accetta, ora.